La Bridal Collection di Blumarine è romantica e sensuale

Presentata la nuova collezione di abiti da sposa Blumarine per il 2015: romantica, sensuale e intrigante, ma tutta rigorosamente all’insegna del bianco

“Sì, lo voglio”. Viene davvero voglia di sposarsi,  non  foss’altro per indossare uno dei nuovi abiti da sposa  di Blumarine. Il pezzo forte della Bridal Collection 2015 è il romanticismo più sfrenato ed esibito, capace di giocare al  meglio con pizzi,  peplum dress e ricami da sogno. Un romanticismo che traspare dai dettagli come il corpetto con scollo a cuore o lo strascico decisamente lungo, ma che non rinuncia alla  sensualità,  evidente nei modelli  a schiena scoperta o in quelli a sirena.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Blumarine, abituata a trattare coi gioielli,  sa bene come impreziosire l’abito da indossare nel giorno  più importante nella  vita  di una  donna. Il modo per  farlo,  però, è mutevole e cangiante, non univoco. Ci si riesce con gli abiti corti, ma anche con  quelli a manica lunga.  Con  lo stile floreale o con quello più classico, da ninfa mitologica. Oppure con  gli abiti che starebbero bene ad una diva anni 50,  quasi da  “femme fatale”,  con gonna che pian piano  si apre  verso il basso. Ovviamente non mancano  le gonne a trapezio,  predilette soprattutto dalle spose più giovani.

Il colore prediletto è il bianco, senza concessioni ad altri stili e ad altri colori, neppure sfumati. Del resto,  non  è  così che ogni donna sogna di salire sull’altare?

ultimo aggiornamento: 18-09-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X