Brice Martinet lascia L’Isola dei Famosi

Brice Martinet ha dovuto momentaneamente lasciare L’Isola dei Famosi per recarsi in ospedale, terrorizzato a causa di un dolore all’alluce sinistro.

Da quando Cecilia Rodriguez non è più la sua compagna a Playa Desnuda, Brice Martinet sta trascorrendo dei momenti molto complessi.

Leggi anche: Belen è orgogliosa di sua sorella Cecilia

E per Brice oggi è stata una delle giornate più dure, a causa di un piccolo infortunio che lo ha molto spaventato e per il quale è stato trasferito in ospedale questa mattina.

Dopo essere stato in ospedale Brice chiarisce l’accaduto, tranquillizzando i fan e i parenti motlo preoccupati:

“Stamattina sono partito presto per fare una visita perché il mio pollice della gamba sinistra non funziona più, è morto. Mi hanno detto che non è una cosa grave. Ho avuto un assaggio della civiltà andando in ospedale. E devo dire che non mi manca”.

Da quando è solo a Playa Desnuda Brice non è più sereno e allegro,inizia ad avvertire la  stanchezza e soprattutto la nostalgia della famiglia. La scorsa notte è stata molto difficile per lui, come ha poi spiegato in lacrime:

“Stanotte faceva freddo, non avevo niente, solo una copertina. Ho pensato tanto a mia moglie e ho avuto voglia di scriverle un messaggio. Le ho scritto di sposami ancora facendo un matrimonio spirituale. La voglio sposare dove i miei occhi si sono innamorati di lei la prima volta”.

A correre in soccorso di Brice è arrivato per fortuna lo Spirito dell’isola, che gli ha consegnato un messaggio con una allettante proposta.

La sorpresa in serbo per Brice è veramente allettante: se riuscirà a trovare dieci pietre rosse,che si trovavano lungo la costa,sommerse dall’acqua, potrà godere di un pasto completo.

Come ha già dimostrato in queste settimane, nonostante la nostalgia e gli acciacchi, Brice non si è tirato indietro e ha accettato la sfida.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-03-2015

Lorenza Marotti

X