Briatore è avvisato, Elisabetta Gregoraci vuole un altro figlio

Elisabetta Gregoraci non vuole che Nathan Falco rimanga figlio unico e afferma di voler cancellare l’immagine di “mantenuta” che le hanno affibbiato.

Sta per ricominciare la nuova stagione di “Made in Sud”, il programma comico della Rai che ha raccolto un successo straordinario. A condurlo ovviamente oltre a Fatima Trotta ci sarà anche Elisabetta Gregoraci, che pur di essere presente negli studi di Napoli praticamente fa da pendolare da Montecarlo, dove vive.

Il motivo lo spiega lei a DiPiù:

“Non voglio passare per mantenuta, voglio fare il mio mestiere. A Flavio dissi subito che non avrei mai lasciato la televisione e avrei continuato con la mia carriera. A rimanere in casa a fare la mamma non ci penso nemmeno. Certo, per badare al piccolo a qualcosa ho dovuto rinunciare, ma non a tutto”.

Briatore del resto è avvisato, perché Elisabetta Gregoraci non ha nessun intenzione di lasciare Nathan Falco figlio unico:

“Voglio un altro figlio. Non subito però: è ancora piccolo, ha molto bisogno di me e io non voglio togliergli tempo nè attenzioni. Posso tuttavia dirle che quando decideremo di avere un altro bambino mi affiderò alla Madonna dello Scoglio, cui sono devota. La fede mi permette di apprezzare ancora di più pure i regali che la vita mi ha fatto, per cui sono grata a Dio: la mia famiglia, prima di tutto, ma anche le soddisfazioni personali come Made in Sud”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-09-2014

Donna Glamour

X