Elisabetta Canalis sta per sposarsi con il suo compagno Brian Perri e di lui sembra essere molto innamorata. Alle spalle la gravidanza interrotta.

Elisabetta Canalis sembra essersi definitivamente messa alle spalle la brutta faccenda della gravidanza non andata a buon fine ed in vista del matrimonio con il suo compagno Brian Perri sembra felicissima ed entusiasta della sua prossima qualifica di “moglie”.

Il settimanale “Oggi” ha raccolto le sue dichiarazioni a tal proposito e l’ex-velina mora non ha nascosto i suoi sentimenti e la felicità che prova in questo momento.

“Ho sempre sognato di sposarmi. Vedrete, vi stupirò. Brian è un uomo speciale. Da quando c’è lui non mi sento più sola. Non è stato discusso a tavolino. Io ho sentito che era l’uomo che aspettavo da sempre e credo che a lui sia capitata la stessa cosa”.

Elisabetta Canalis parla anche della perdita del bambino e di come è riuscita ad uscire da un momento così difficile:

“Nei giorni in cui ho pensato di diventare madre ho capito che alcune mie dichiarazioni del passato sul non avvertire un vero senso materno erano una bugia che dicevo a me stessa: la verità è che avevo paura di provare un amore così grande e così definitivo come quello che si sente per un figlio”.

Non sono mancati nemmeno gli auguri ad uno suo noto ex, ovvero George Clooney, che come lei presto convolerà a nozze.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2014 16:31


Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi assieme al Parco di Pinocchio

La conduttrice televisiva Licia Colò dice addio alla Rai dopo 16 anni