Il Brand Breil calca le Passerelle di Project Runway Italia

Breil, il brand di gioielli e orologi, calca le passerelle del talent Project Runway Italia.

chiudi

Caricamento Player...

Un marchio all’avanguardia, in grado di anticipare i trend e dettare nuove regole di stile, Breil da sempre punta sui giovani che vogliono esprime la propria potenzialità in ogni campo e in ogni forma.

Il brand non poteva quindi non essere presente all’interno di un format che fa dello scouting di nuovi talenti la propria ragion d’essere: Project Runway Italia.

Con la sua vasta gamma di prodotti, allestiti in un corner ad hoc all’interno del loft in cui si snodano le vicende del talent, Breil si dimostra un brand con uno stile assolutamente versatile.

Gli orologi e i gioielli si adattano infatti ad ogni look, tanto da diventare gli accessori imprescindibili che, sapientemente scelti dai giovani stilisti e abbinati nel modo più originale e creativo, fanno di ogni capo che sfila in passerella il potenziale “pezzo culto” della stagione.

Tra i gioielli più apprezzati e utilizzati, proprio per la sua versatilità e la possibilità di essere indossata in diversi modi, ci sarà sicuramente Skyfall, la collana caratterizzata da una sfavillante cascata di catene d’acciaio, cesellato e assottigliato fino a diventare leggero e flessuoso.

Il Brand Breil calca le Passerelle di Project Runway Italia
Collana Skyfall del marchio Breil

Oltre ad accessoriare i capi di volta in volta ideati e realizzati dagli stilisti, orologi e gioielli sono piaciuti tanto ai concorrenti da essere stati scelti e indossati da alcuni di essi.

Marcello Binda, AD dell’omonimo Gruppo proprietario del marchio Breil sarà inoltre la “special guest” di una puntata di Project Runway Italia Daily (in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.05) dedicata al brand, la cui filosofia offrirà lo spunto per una prova che i concorrenti dovranno superare.

Breil ha saputo nobilitare e impreziosire l’acciaio, trasformando un metallo comune in un metallo pregiato; gli stilisti saranno invitati a seguire lo stesso processo creativo, utilizzando materiali poveri e di scarto per realizzare abiti da sogno, interpretando il gioiello Breil nelle sue forme diverse e valorizzandone la versatilità.