Bradley Cooper e Irina Shayk, è amore vero: lui la presenta alla madre

Sembra che Bradley Cooper e Irina Shayk stiano facendo sul serio e il loro non sia solo stato un flirt estivo: hanno fatto una gita al mare con la mamma di lui

chiudi

Caricamento Player...

Quando si tratta di conoscere i genitori del partner significa che la cosa si fa seria: è quello che sta accadendo alla coppia dell’estate Bradley Cooper e Irina Shayk che ormai fanno coppia fissa e hanno passato un weekend al mare con la madre di lui.

Leggi anche: Il bacio che conferma il flirt: Bradley Cooper e Irina Shayk non si nascondono

Un passo decisamente importante per una coppia che non avrebbe ancora ufficializzato pubblicamente il proprio legame, ma è stata pizzicata in atteggiamenti romantici più volte, nel corso degli ultimi mesi.

Le foto pubblicate sul Daily Mail non mentono: Bradley Cooper e Irina Shayk hanno passato alcuni giorni insieme alla mamma di lui, Gloria Campano, che ha avuto l’occasione di conoscere la donna amata dal figlio, e pare gli abbia dato la sua benedizione.

Bradley Cooper e Irina Shayk

E come non adorare una nuora come Irina Shayk, bellissima, talentuosa, con un passato difficile, ma con la grinta e la bravura di scalare le vette del mondo dello spettacolo, facendo innamorare uomini del calibro di Cristiano Ronaldo prima del suo dolce Bradley.

Sicuramente Irina non è la prima per l’attore, che ha alle spalle una serie di fidanzate stellari come Jennifer Esposito, Renée Zellweger, Zoe Saldana, Suki Waterhouse. Ma chissà, che Irina Shayk non possa essere l’ultima e “quella giusta”? Le basi ci sono tutte…