Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in gran segreto in Francia

Sabato scorso la coppia di attori Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati  in Francia in una cerimonia che si è svolta in forma privata in una piccola cappella a Chateau Miraval.

A dare la bella notizia è stata L’AssociatedPress che ha confermato che il  23 agosto scorso, in Francia, Brad Pitt e Angelina Jolie sono convolate a nozze. Alla cerimonia erano presenti i familiari della coppia, i loro figli e alcuni amici.

Una notizia inaspettata visto che negli ultimi mesi infatti si vociferava di una presunta crisi di coppiacausata dalla troppa gelosia di Angelina nei confronti del compagno Brad Pitt. Sempre ultimamente un fidato amico medium di Brad  aveva parlato dell’amore nascosto che il celebre attore covava ancora nei confronti dell’ex moglie Jennifer Aniston.

Angelina Jolie è stata accompagnata all’altare dai suoi figli più grandi, Maddox e Pax. Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali di rosa, mentre Shiloh e Knox hanno portato gli anelli.

Prima del matrimonio, la coppia ha ricevuto anche una licenza matrimoniale da un giudice in California.

La coppia sta insieme dal 2005, quando si conobbero sul set di ‘Mr. e Mrs Smith’ e proprio in questi giorni erano a Malta per girare il loro nuovo film, “By the Sea” che li vede per la seconda volta insieme nel set.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-08-2014

Redazione Donna Glamour

X