Bracciali Trollbeads: ad ogni perla la sua storia

Una storia da raccontare e da portare al polso grazie ai bracciali Trollbeads, il brand di gioielli Danese che ci permette di creare bracciali unici

Una storia da portare al polso raccontata da un bracciale. È questa l’idea del brand di bracciali Trollbeads, che stagione dopo stagione ci propone  gioielli e ciondoli di forma, colore, dimensione e significato diverso. È proprio questa la particolarità del brand di gioielli Danese. Ogni singolo bracciale Trollbeads è unico nel suo genere perché appartiene ad una persona con una storia e ricordi diversi. Tutte le perle della collezione in vetro di Murano e con pietre artigianali preziose, vogliono raccontare qualcosa.

Bracciali Trollbeads, ad ogni perla il suo significato

I bracciali Trollbeads, cominciano dalla base. Pensati sia per lui che per lei ci vengono proposti bracciali in pelle, in metalli preziosi, oppure bracciali impreziositi dalle pietre di chiusura, anche queste con un preciso significato: la chiusura a forma di drago ad esempio vuole protegge i propri cari con il fuoco ed il coraggio. I simboli più amati sono lo scarabeo simbolo della fortuna, la rana che simboleggia la fertilità, la tartaruga che ricorda la longevità, il sole per la vita, lo ying e yang che stanno a significare armonia ed equilibrio e moltissimi altri ancora.

E ad accogliere le stagione fredde, ci pensa la collezione autunno inverno 2015 2016: una raccolta di sensazioni e profumi che descrivono la bellezza della terra e i colori energici della natura. Tra le perle proposte vediamo una linea intera dedicata al mondo degli animali, un’altra linea dedicata ai mostri della festività di Halloween e una dedicata al mondo delle creature mitologiche. Per quanto riguarda i colori, le perle prevedono tonalità calde come il marrone, rosso, blu e arancione. Una collezione ricca di perle per creare un bracciale indimenticabile.

trollbeads1Fotogallery bracciali Trollbeads

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-11-2015

Federica Fila

X