Bracciali Ops!Objects: ecco la nuova collezione autunno inverno 2015-16

Dal design giovane e frizzante, i bracciali Ops!Objects continuano a far innamorare tutte le fashion addicted. Scopri le nuove collezioni dedicate a questo autunno inverno 2015 2016

I bracciali Ops!Objects sono tra i più amati da tutte le appassionate di moda: la loro popolarità aumenta giorno dopo giorno e possiamo vedere questi accessori al polso di tantissime donne. Conquistano grazie ad un design dal gusto giovane e frizzante, il brand Ops!Objects propone collezione dopo collezione bracciali e orologi capaci di stupire e far innamorare. Per la campagna autunno inverno 2015 2016, il brand di bijoux e bracciali Ops!Objects, vuole accontentare proprio tutte, proponendoci diverse collezioni tra cui scegliere.

Ecco i nuovi modelli dedicati a questo autunno inverno 2015 2016

Una donna immersa nel bianco tra surrealismo e romanticismo metropolitano, è questa l’idea che ha ispirato la nuova collezione bracciali Ops!Objects. Da come si può vedere nel catalogo, la nuova collezione rivive la l’atmosfera dell’esterno, in un set fotografico interno come una fuga onirica in un bellissimo scenario invernale dal mood glamour anni 70. La nuova collezione prevede nuovi modelli tra cui la linea Ops! Boule Chic che in poco tempo è diventata una delle più amate, ispirata ad un rinnovato romanticismo.

Un’alta novità è la collezione My Ops!, bracciali con tanti piccoli charms ironici e delicati come mini icone pop per degli accessori divertenti e giocosi. Ops!Objects ci dà inoltre la possibilità di scegliere i charms del bracciale, mandando messaggi d’amore o d’amicizia. L’altra linea a cui il brand ha dato molto spazio, sono i bracciali Ops! Lock. Nella versione bianca, rosa, blu o grigia, i bracciali Ops! Lock hanno conquistato grazie al loro ciondolo con lucchetto e chiusura a T. Tantissime nuove proposte perfette per il Natale sempre più vicino!

ops2
FotoGallery collezione autunno inverno 2015 2016 bracciali Ops!Objects

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-10-2015

Federica Fila

X