Borse Rebecca Minkoff: i modelli più belli

Per la stagioni più fredde la nuova collezione borse Rebecca Minkoff ci stupisce con modelli dal design innovativo e con alcuni dei modelli cult rivisitati, vieni a scoprire i modelli imperdibili

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione invernale borse Rebecca Minkoff è pronta a conquistate milioni di donne in tutto il mondo grazie a modelli con un design innovativo e dalle forme sbarazzine e con i suoi modelli cult, rivisitati proprio in occasione delle stagioni fredde. Nella nuova linea possiamo trovare borse eleganti e chic come le mini bag glitterate (un vero must have di stagione) ma anche modelli dal gusto più sportivo e casual. Ecco tutte le novità più interessanti della nuova collezione borse Rebecca Minkoff.

Da mini bag eleganti a borse dal gusto sporty chic, scopri la nuova collezione borse Rebecca Minkoff

Tra le borse Rebecca Minkoff più eleganti troviamo le clutch da sera nella forma di busta da lettere e impreziosita con alcune borchiette.

Sempre sullo stile elegante troviamo le borse laminate in color oro e argento ma anche le mini bag, borsette di dimensioni davvero ridotte realizzate in pelle e con inserti e decorazioni come charms pendenti.

Tra le mini bag troviamo le versioni animalier: stampe maculate, zebrate o tigrate le quali sono tornate di grande tendeza questo autunno inverno.

Per quanto riguarda le borse Rebecca Minkoff dallo stile più casual troviamo i secchielli invernali dallo stile sporty chic, un vero must have in fatto di borse.

Questo modello ci vengono proposti in tonalità scure e con dettagli in metallo. Non potevano mancare inoltre alcuni modelli on camoscio, uno dei tessuti più utilizzati durante questo inverno e le shopper bag.

Quest’ultimo é un modello immancabile e proposto nelle collezioni dei brand di borse più importanti. Rebecca Minkoff ci propone quest’ultimo modello in tonalità tenui e pensate per essere portate nei look di ogni giorno.

borse3

Fotogallery borse Rebecca Minkoff