Borse Piero Guidi: scopri la nuova collezione

La nuova collezione borse Piero Guidi ci propone alcuni modelli must have e alcune interessanti novità da non lasciarsi scappare. Ecco i modelli da non perdere!

chiudi

Caricamento Player...

Amatissime per i materiali di alta qualità e per le fantasie iconiche le borse Piero Guidi ci conquistano collezione dopo collezione. Borse dal design minimal per degli accessori eleganti e divertenti allo stesso tempo, perfetti per chi vuole donare ai look di ogni giorno un tocco in più. La nuova linea di borse vede alcuni dei modelli più famosi ma anche interessanti novità che non possono far altro che far innamorare. Dalle shopping bag alle borse per la sera, ecco i modelli più belli di tutta la collezione dedicata alle stagioni più fredde.

Collezione borse Piero Guido autunno inverno 2015 2016: dalle shopping bag alle borse per la sera, ecco i modelli più belli

Anno dopo anno Piero Guidi rinnova le sue forme classiche: la linea must have della collezione borse Piero Guidi è la Magic Circus, la più celebre del brand perché proprio quella che lo ha reso famoso.

Possiamo trovare sui modelli di queste borse acrobate, ballerine, trapeziste, fachiri, animali fantastici, stelle, leoni, elefanti e clown stampati su materiali opachi oppure lucidi nelle tonalità del bianco, rosso, giallo, marrone o nero: borse con una silhouette elegante e chic che regalano ai nostri outfit un dettaglio divertente e sbarazzino.

Un’altra linea celebre delle borse Piero Guidi è la linea Bold, rinnovata nei modelli e nei pellami per rimanere sempre al passo con i tempi.

Ma nella nuova collezione compare anche un’importante novità: la shopper bag della linea Bold Selfie.

In vera pelle con rifiniture in metallo, presenta una speciale particolarità: è possibile personalizzare la chiusura della borsa inserendo una propria foto!

Un modello comodo e versatile  da portare con noi sia in una giornata di lavoro che durante una giornata dedicata allo shopping!

borse3

Fotogallery collezione borse Piero Guidi autunno inverno 2015 2016