Borse Paula Cademartori, tra colore e vivacità

La nuova collezione di borse Paula Cademartori è ispirata a donne grintose con la voglia di rendere più vivace i tipici look invernali, vieni a scoprire tutta la linea!

La nuova collezione di borse Paula  Cademartori è dedicata alle donne che desiderano un accessorio dal gusto allegro e vivace anche durante l’inverno. La linea di borse del famoso brand dedicata alle stagioni più fredde sembra infatti discostare dalle tipiche nuances invernali grazie ai suoi tessuti e dettagli super colorati. Insomma, le borse perfette per tutte coloro che desiderano rendere il proprio outfit più particolare aggiungendo un tocco di colore. Ecco qui tutte le borse Paula Cademartori da non lasciarsi sfuggire!

Borse Paula Cademartori, tra colore e vivacità per la nuova collezione autunno inverno 2015 2016

Subito dopo il colore, a spiccare nella nuova collezione borse Paula Cademartori sono i materiali di alta qualità e il design distintivo del brand.

Queste borse sono tra le più amate dalle fashion addicted soprattutto per la loro vestibilità: si adattano a qualsiasi look.

Dalla giornata al lavoro oppure per un look dal gusto molto più elegante. Grazie ai colori e ai dettagli minuziosi, queste borse possono diventare il vero punto focale del look.

E per questa stagione ci vengono proposte una serie di mini bag e borse da giorno in color block oppure a tinta unita.

Le handbag presentano un doppio manico corto con tracollina rimovibile e serratura in metallo nelle tonalità del nero, marsala e marrone, con dettagli unici come le frange.

Per quanto riguarda le amatissime mini bag, la nuova collezione autunno inverno borse Paula Cademartori ce le propone in tantissime varianti colorate: con base cromatica scura e decorazioni pastello all-over e nelle varianti con base gialla, rosa cipria, turchese e indaco con i pannelli in color block.

Insomma, una collezione originale e anticonformista alla quale è impossibile resistere.

borse6

Collezione borse Paula Cademartori autunno inverno 2015  2016

ultimo aggiornamento: 22-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X