Borse Pandorine primavera estate 2016: gli accessori più belli e divertenti

Sono divertenti, alla moda e super colorate. La nuova collezione di borse Pandorine primavera estate 2016 è anche questa stagione tra le più amate dalle donne italiane

chiudi

Caricamento Player...

Le borse Pandorine tornano ancora a stupirci e a farci innamorare con la loro bellissima nuova collezione dedicata alle stagioni più calde. Troviamo sia modelli super casual come le shopper bag sia piccoli bauletti e clutch da sera: non manca proprio nessun modello e per questo non si può non trovare la borsa che più ci si addice. E se anche voi impazzite per questo brand giovane, alla moda e divertente ecco la nuova collezione delle borse personalizzate più amate.

Ecco la nuova collezione borse Pandorine primavera estate 2016: gli accessori personalizzati più divertenti, alla moda e amati dalle donne italiane

Uno dei modelli di borse più amate della primavera è il secchiello con frange e Le Pandorine non ci delude: ci vengono proposti infatti alcune bucket bag in eco belle e a tinta unita con una lunga tracolla removibile. Rosa, bianca, verde smeraldo e beige, non i resta che scegliere la vostra tonalità preferita!

Tra i modelli più eleganti della collezione borse Pandorine primavera estate 2016 è “Square“. In eco pelle e dalla forma molto minimal e lineare con un pattern geometrico di sfondo.

Dal mood molto più casual sono le shopper a tinta unita, manico a contrasto e in tessuto effetto corda. Perfette da portare con noi a scuola o al lavoro.

Se cercate una borsa versatile e sbarazzina allo stesso tempo, potete optate per la Comic Bag!

Le Pandorine però rivisita uno dei modelli più classici e amati del brand: New Classic possiede ali laterali decorate con parte centrale in simil pelle e maniglie decorate catena.

Non perderti i modelli più belli presenti qui di seguito nella gallery!le_pandorine1

Fotogallery collezione borse Pandorine primavera estate 2016