Borse O Bag: tutte le novità per la primavera 2016

Le borse O Bag, le più vendute e amate dalle donne italiane e non solo, si rinnovano in vista della primavera estate 2016: ecco qui tutte le novità da non perdere della nuova linea di accessori firmata Fullspot

chiudi

Caricamento Player...

Le ormai celebri borse O Bag si rinnovano in vista della primavera estate 2016. Questo accessorio, uno dei più venduti e dei più amati dalle donne italiane, torna alla ribalta con la nuova collezione pensata per le stagioni più calde e le vedremo letteralmente ovunque, perfette sia per una giornata al mare che per lo shopping in città. Un vero e proprio tripudio di colori per i nuovi accessori della azienda Italiana Fullspot: tonalità pastello e nuances vivaci.  Ecco tutte le novità della nuova linea firmata O Bag.

Nuova collezione borse O Bag per la primavera estate 2016: una linea insegna delle novità, del colore e dello stile

Come già accennato, le tonalità pastello sono quelle che predominano nella collezione: dal rosa all’azzurro, dal giallo limone al rosso corallo. Tra le novità di questa primavera estate 2016 ci sono anche le stampe. Oltre ai classici rivestimenti ne sono stati aggiunti alcuni più particolari con stampe maioliche, floreali oppure in camoscio.

Uno dei modelli più amati è senza dubbio il secchiello. Molto versatile si adatta ad ogni outfit estivo: grazie alle sue dimensioni ridotte è perfetto come borsa pratica da portare con noi durante i viaggi.

Una delle novità della nuova linea borse O Bag è il modello che si sviluppa in verticale. Personalizzabili con manici e scocche, i colori proposti passano dall’amaranto al grigio fino al blu. Perfetta da portare a scuola o lavoro oppure come borsa per la palestra.

Vuoi dare un tocco in più alla tua O Bag? Puoi scegliere di personalizzare la tua borsa con alcuni bellissimi charms!

obag1

Fotogallery borse O Bag per la primavera estate 2016