Borse Longchamp: tra nuances intense e linee minimal

Linee eleganti e minimal, scopri alcuni dei modelli più belli della collezione autunno inverno 2015 2016 borse Longchamp

La collezione Autunno Inverno 2015 2016 di borse Longchamp ci presenta delle borse rinnovate nelle forme ma anche nelle nuances. Al braccio di milioni di donne e delle più famose star ogni giorno, le borse Longchamp non smettono di stupire stagione dopo stagione. Le linee sono essenziali e minimal, elementi che ritroviamo nella collezione abbigliamento del brand. Accanto alle borse più eleganti, troviamo le borse dal gusto più casual e ideali da inserire nei nostri outfit quotidiani. Ecco le creazioni più belle e innovative che la grande maison ci propone.

Borse Longchamp autunno inverno 2015 2016: tra nuances intense e linee minimal

Nella nuova collezione borse Longchamp si rinnova una delle it bag del brand, il modello Le Pliage. Si tratta di una shopper bag rivestita di stampe e fantasie in linea con le ultime tendenze. Una delle versioni più amate di questo modello è quella in total black con decoro a forma di pistola in stile cartoon lungo il pannello frontale. Anche la handbag Le Pliage è presente in stampa geometrica o astratta con base cromatica color pastello. Perfetta per tutte le donne che desiderano sfoggiare un look semplice ma d’impatto.

Per quanto riguarda le borse dal mood più romantico, ci viene proposta la handbag Honorè, un modello dallo stile molto semplice e lineare che la maison francese ha declinato in tonalità molto tenui e romantiche come il rosa cipria. Con doppio manico e tracolla, è una delle borse Longchamp più versatili. Sempre molto minimal ed essenziali sono le borse messenger. Modelli molto chic con la classica patta che si conclude con doppia fibbia. Le nuances variano dai colori scuri come il blu intenso fino ai colori più neutri come il grigio.

borse1

Fotogallery borse Longchamp autunno inverno 2015 2016

ultimo aggiornamento: 27-11-2015

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X