Borse Liu Jo: i nuovi modelli dall’anima rock

Modelli accattivanti, chic e dal gusto rock allo stesso tempo: ecco le borse Liu Jo per la collezione autunno inverno 2015 2016

Accessori irresistibili, accattivanti, decisi e molto raffinati allo stesso tempo. La collezione borse autunno inverno 2015 2016 Liu Jo propone tantissimi modelli in grado di soddisfare tutte le esigenze. La nuova collezione borse Liu Jo per le stagioni più fredde è infatti molto varia. Cosa accomuna tutte le borse di questa linea? L’alta qualità dei tessuti, l’estrema cura per i più piccoli dettagli e l’anima rock e chic che da sempre caratterizza il brand Italiano. Le nuances predominanti sono quelle tipiche autunnali ed invernali: molto blu, nero, colori metalizzati e stampe animalier, vera tendenza di queste stagioni.

Collezione borse Liu Jo autunno inverno 2015 2016: ecco tutti i modelli più amati della collezione

Per la collezione invernale Liu Jo torna a sorprenderci con una nuova stupefacente collezione puntando su alcuni dei modelli più belli e iconici del brand introducendo allo stesso tempo alcuni elementi innovativi.

Nella nuova linea troviamo dagli zainetti alle shopper bag declinare in tonalità come il blu navy, nero e beige.

Uno dei modelli di punta è la borsa Harlem: in morbida pelle colpisce la banda di piccole borchiette sulla parte frontale. Un altro modello molto basic è la borsa Color and Zip. Zip a vista e tracollina a catena completano una borsa dallo stile grintoso.

Molto vivace è la borsa nera e gialla Saetta. Disponibile anche nelle versioni nere e grigie, è decorata con un pattern a spina di pesce realizzato con le cuciture frontali.

Colpisce grazie ai colori super accesi dei profili e manici, completati da alcune carinissime borchiette. Un altro modello particolare è la borsa maculata bianca e nera, da portare a mano o in spalla, è dotata di manici ma anche di tracolla removibile.

Nella stessa stampa, la borsa è disponibile in due versioni: media grandezza e in versione più piccola.

liujo5Fotogallery borse Liu Jo autunno inverno  2015 2016

ultimo aggiornamento: 28-11-2015

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X