Borse Le Pandorine: le borse ironiche e divertenti

Ironiche, divertenti e cool: ecco le borse Le Pandorine, il brand italiano che ha rubato il cuore a migliaia di ragazze presenta la sua nuova collezione

chiudi

Caricamento Player...

Sono le borse più cool, ironiche e divertenti della stagione: ecco le borse Le Pandorine, brand italiano che ha rubato il cuore a migliaia di fashion addicted. Divenute famose grazie alle loro scritte, citazioni e frasi simpaticissime ispirate a temi romantici e contemporanei, ecco qui la collezione dedicata alle stagioni fredde.  Per la collezione autunno inverno 2015 2016 Le Pandorine presenta secchielli, shopping bag, borse a mano, clutch e molto altro ancora nelle nuances più in voga del momento.

Borse Le Pandorine autunno inverno 2015 2016: i modelli più belli della collezione

Tra i modelli più amati della collezione ci sono i secchielli, sia in formato maxi che in formato mini i secchielli sono proposti in ecopelle con frange e dettagli come pietre preziose. Un’altra borsa molto amata è la city bag: una borsa molto casual in lana con alcuni dettagli in ecopelle e scritte divertenti sul lato.
Immancabili le clutch, delle piccole borsette da sera che Le Pandorine ha reso irresistibili. Piccole e compatte, sono l’ideale per una cerimonia o evento invernale.

Le borse Le Pandorine, che non mancano di ironia dedicano alcuni pezzi della nuova collezione a citazioni e frasi ispirate alla bambola bionda più famosa del pianeta. Oltre alle borse Barbie, nella collezione autunno inverno 2015 2016 si riprende il tema Disney già proposto nelle precedenti collezioni. Le più famose principesse delle fiabe come Belle, Biancaneve, Cenerentola e Trilly diventano le protagoniste delle borse Le Pandorine Disney. E dato che gli zaini stanno vivendo il loro periodo d’oro, ovviamente non potevano mancare nella nuova collezione! Il brand ha infatti deciso di interpretare questo trend proponendoci zaini con scritte e frasi accattivanti.

pandorine4
Fotogallery Le Pandorine