Borse glam e floreali per la primavera estate Liu Jo

Fantasia, colore, semplicità: le borse di Liu Jo sono perfette per la primavera estate 2015

chiudi

Caricamento Player...

Liu Jo scegli i colori pastello per le sue borse della primavera estate 2015 e si ispira alla sua stessa collezione di abbigliamento fresco e glamour.

Leggi anche: Liu Jo: beachwear colorato per l’estate 2015

Il marchio, amato dalle giovanissime e non solo, propone modelli classici rivisitati per la bella stagione 2015, ma svela anche la nuova It-bag Liu Jo Bag, che troviamo in due colori e dimensioni.

La Liu Jo Bag infatti è proposta in beige e in grigio antracite ed esiste sia in versione pochette, sia più capiente da giorno. La sua trama floreale la rende chic e fresca ed è portabile a mano, a spalla o a tracolla.

Liu Jo

 

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione borse Liu Jo!

Pratica, comoda e semplice la borsa Liu Jo è l’ideale per chi non si ferma mai ma non dimentica un tocco chic ed elegante, senza rinunciare alla praticità.

Ma la collezione prevede molte altre borse capienti a secchiello, oppure compatte a bauletto, intramontabili, e non mancano colori inediti o rivisitati in chiave moderna, come il verde salvia.

Le borse di questo brand sono versatili e abbinabili a diversi look, ideali da portare con sè in vacanza e essere sempre perfette!