Borse Chanel primavera estate 2017: i modelli più particolari e imperdibili

La nuova collezione borse Chanel primavera estate 2017 non può far altro che stupirci e farci innamorare: dai un’occhiata a quali sono i modelli imperdibili e più particolari.

chiudi

Caricamento Player...

Il celebre brand Chanel con la sua nuova collezione di borse in vista della primavera estate 2017, si prepara come sempre a fare una strage di cuori tra le donne di tutto il mondo. La maison francese per questa linea ha lasciato molto spazio a creazioni ispirate allo stile vintage ma non solo. Le proposte sono tante e non possono fare altro che accontentare i più svariati gusti in fatto di borse. Dalle bellissime pochette, ai classici modelli con catena fino ad arrivare a modelli più grossi.

Nuova collezione di borse Chanel primavera estate 2017: scopri il mondo degli accessori della celebre maison di moda francese

Su cosa ha voluto puntare la maison francese? Sulle shoulder bag in particolare, alle quali ha dedicato molto spazio all’interlo della nuova collezione. Anche in fatto di materiali la scelta è molto vasta: possiamo trovare borse in pregiata pelle di agnello, borse con elementi in tweed ma anche con lavorazione matelassè. Un’attenzione minuziosa è stata dedicata ai manici di questi accessori: tantissime decorazioni e piccoli dettagli.
Fanno parte dei modelli a tracolla invece le amatissime boy bag. Nella collezione borse Chanel primavera estate 2017 sono state declinate in tantissime colorazione e nuances differenti: andiamo dal verde smeraldo al blu cobalto passando anche da un giallo e rosa intenso. Da scegliere classica in tinta unita e color block oppure in versione bicolor.

Ovviamente Chanel non poteva lasciare da parte le handbag, dalle inconfondibili forme sofisticate e femminili. Questo particolare modello è composto da una patta di chiusura con forma squadrata e un unico manico superiore, completato da una deliziosa catenina rimovibile.

A completare la collezione invece, troviamo anche gli irresistibili secchielli con lavorazione matelassè, segno che contraddistingue il brand.

Fonte: ChanelChanel