Borse a tracolla: le più belle per affrontare la primavera

Le borse a tracolla sono un must have irrinunciabile per tutte le trendsetter: scopri quali sono i modelli da tenere d’occhio e tutte le proposte dei brand più cool del momento!

chiudi

Caricamento Player...

Se state pensando di acquistare una borsa per la bella stagione, la borsa a tracolla è la scelta migliore: è un vero e proprio must have da possedere nell’armadio con il quale si può giocare e che si può reinterpretare in mille modi diversi. Per la primavera estate 2016, troviamo borse a tracolla di tantissimi modelli e colori diversi. Predominano in assoluto i colori vivaci e quelli pastello, senza però dimenticare le tonalità classiche e i pellami. Curiose di scoprire quali sono le proposte dei brand più cool?

Borse a tracolla primavera estate 2016: ecco tutte le proposte dei brand più cool del momento!

Tra le borse a tracolla più belle non possiamo non citare la Yellow Prism Bag firmata Marc Jacobs. Una borsa strutturata con tracolla regolabile in una nuance ideale per le stagioni più calde: un giallo acceso che non può che regalare un tocco in più al look.

Da non perdere anche la tracolla Paula Cademartori: un tripudio di colori in unica borsa dalla nuances pop a contrasto. Bellissima da portare a tracolla ma perfetta anche da portare con noi a mano!

Se invece state cercando una tracolla dallo stile più classico, una borsa strutturata e in pellame come quella firmata Marni oppure rigida e dal design geometrico come quella Givenchy, sarà la scelta ideale.

Impossibile non nominare tra le borse a tracolla più belle anche quella Valentino: in denim con farfalle ricamate a mano e catenina in metallo, è una delle it bag imperdibili questa stagione.

Philip Lim invece ci propone una borsa in cui sono racchiusi due dei trend più forti di questa stagione: suede e frange!

borse_tracolla2

Fotogallery borse a tracolla per la primavera estate 2016