Non smettete di guardare la nuova borsa di Gucci, ma non potete permettervela? La borsa griffata a noleggio, trasforma i vostri desideri da fashion victim da sogno a realtà.

Prada, Stella McCartney, Mocler, Gucci, Fendi, Bottega Veneta, Hermès e Chanel sono icone che sigillano le borse di alta moda, il sogno proibito di ogni donna.

Chi non desidererebbe portarne una al proprio braccio? Il colore, il ricamo, il drappeggio o la pelle con cui la borsa è stata realizzata, fanno girar la testa, diventando borse del desiderio per eccellenza.

Spesso e volentieri, però rimangono solo un sogno proibito o un’angelica visione da passerella o da rivista di moda.

Ma siamo sicure? Da diverso tempo alcuni siti hanno provato a realizzare il sogno di un milione di donne offrendo il servizio delle it bag a noleggio. Vi ricordate Louise di Saint Louis, la simpatica assistente di Carrie Bradshaw in Sex and The City I,che aveva la mania per le borse griffate a noleggio e ogni settimana ne sfoggiava una diversa? Ecco, da adesso sarà possibile farlo veramente.

Esistono infatti siti come Myluxury.biz e Rentfashionbag.com che dispongono di borse firmate da dare in noleggio per una sera, per un fine settimana o addirittura per un mese a cifre a modiche rispetto al loro prezzo originale da due o tre zeri (è possibile affittare una pochette Prada a partire da 25 euro o una 2.55 di Chanel da 70 euro). Ed è possibile scegliere tra una vasta gamma di griffe.

Il servizio oltre ad essere conveniente è anche comodo: la borsa viene scelta on line e consegnata a casa entro 48 ore dalle spedizione, alla scadenza del periodo di noleggio sarà la stessa società ad occuparsi del ritiro.

Un rimedio anti crisi per far vivere a tutte le donne il sogno di indossa un’iconica borsa griffata!


Fleur Fatale, il nuovo profumo di Kim Kardashian

Al via oggi Medimex, l’innovazione musicale di Bari con la presentazione di “Sono innocente” di Vasco