Estate 2014: la Borsa di Paglia è il Must Have

La borsa top di questa stagione estiva 2014 è la borsa di paglia. Un trend che sta spopolando tra le star e presto sarà tra le mani di tutte le fashion victim che amano essere alla moda anche per una giornata al mare con gli amici.

chiudi

Caricamento Player...

Ecologica ed estiva, la borsa di paglia è ideale da portare in campagna e in città, per serate glamour o per una semplice giornata al mare.

Intrecci di stile e sculture fatte a mano per innovare il vostro stile con materiali naturali e protagonisti assoluti di una stagione assolutamente trendy che non necessariamente devono ricordare un look da mare, ma anche serate glamour con accessori in paglia.

La borsa di paglia eco-chic dovrà essere il vostro accessorio estivo per eccellenza, l’evergreen da indossare per essere sempre di tendenza e alla moda. Olivia Palermo, la influencer più famosa del web la indossa spesso nella variante colorata, mentre Kate Moss la sceglie abbinandola ad un vestito bianco per farsi notare.

Interessanti anche le varianti pochette in paglia, di piccole e medie dimensioni, per le fashion addicted appassionate di praticità e tendenza. Fanno la loro comparsa anche le tracolline in paglia, le minaudière e le clutch in paglia, ottime da indossare per un aperitivo alla moda nelle assolate giornate d’estate.

La borsa di paglia, rafia, corda, canvas può essere indossata sia dalle teenager che dalle donne adulte, l’importante è non eccedere donandovi un look stile campagnola. Infatti è necessario abbinare sempre capi di abbigliamento e accessori colorati o casual e sportivi.

Se indosserete delle borse di paglia, evitate i cappelli di paglia. Abbinatele con un look da marinaretta, con fantasie geometriche, con look a righe o con un abbigliamento colorato come la stagione estiva 2014 impone.

Per donare un tono chiccoso al vostro look se non amate le borse di paglia, potrete arricchire il vostro outfit con gli accessori in paglia, gioielli, collane e bracciali che potranno essere abbinati a qualsiasi tipo di carnagione e colori di capelli.

Buon look paglia a tutti!

Samuela Conti.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15466″]