Borsa di paglia: l’accessorio da portare in vacanza

Un accessorio che non dovrebbe mancare nella valigia estiva di ognuna di noi? La borsa di paglia: comoda, sbarazzina e più alla moda che mai. Scopri tutto su questa tendenza

chiudi

Caricamento Player...

Avete già programmato le vostre vacanze e state valutando quali capi e accessori portare con voi per essere super cool e alla moda anche in spiaggia? Bene, se non lo avete ancora fatto dovere includere nella vostra valigia un accessorio particolare ma più estivo che mai. Sto parlando della borsa di paglia, perfetta da portare al mare (ma volendo anche in città nei pomeriggi di relax)! Le proposte dei brand sono davvero molte e non farete sicuramente fatica a trovare il modello che più vi si addice.

Tendenza borsa di paglia estate 2017: scopri di più sull’accessorio must have da portare in vacanza

La borsa di paglia sembra aver conquistato milioni di donne che la sfoggiano non solo al mare ma anche in città. Le bag realizzate in questo materiale si rivelano essere super estive oltre che sbarazzine e versatili.

I modelli proposti dai diversi brand sono tanti: da quelle realizzate intrecciando la paglia oppure quelle a blocco unico. Un fashion tip per un look ancora più alla moda? Abbinate la vostra bag ad un cappello sempre di paglia a tesa larga: amerete il risultato.

Possiamo trovare dalle borse in formato maxi, ideali per portarci tutto il necessario in spiaggia, ma non mancano quelle in versione mini da portare di sera e nelle occasioni che richiedono più eleganza. Volete qualcosa di decisamente più stravagante? Allora non potete perdervi i backpack!

Se il mare è senza dubbio la location migliore in cui indossarle, con qualche piccolo accorgimento vi accorgerete che si rivela essere un accessorio perfetto anche per la città. Come? Evita di indossarla con infradito: sarà subito fuori luogo.

borsa di paglia
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/371124825533372661/

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/371124825533372661/