Borotalco lancia la linea di deodoranti Milk, con latte idratante

Per una pelle bella, morbida e protetta, Borotalco propone la nuova linea di deodoranti Milk, a base di latte idratante

chiudi

Caricamento Player...

In vista dell’estate, Borotalco propone la sua prima linea di deodoranti con latte idratante: la linea Milk, che permette di aver ascelle fresche, idratate e morbide.

Leggi anche: Ecco perchè quando si suda le ascelle hanno un cattivo odore

La formula dei deodoranti Borotalco Milk, è arricchita dalle proteine del latte che aiutano a preservare il naturale equilibrio idrico cutaneo. In questo modo i prodotti sono più efficaci e viene garantita l’azione del microtalco che assorbe il sudore.

I deodoranti Borotalco Milk hanno una durata di 48 ore e la loro formula è Invisible, in questo modo si riduce il rischio che gli abiti, sia scuri sia chiari, rimangano macchiati dal prodotto.

Borotalco ha creato quattro formati di deodoranti per la linea Milk: Spray, Roll on, Vapo, Tubo Roll on. Lo Spray Milk contiene 15ml di prodotto e permette di nebulizzare uniformemente il deodorante sulla zona interessata. Il roll On è da 50ml, ed ha una formula particolarmente protettiva per la cute, adatto a chi ha la pelle molto sensibile. Il formato Vapo da 75 ml ha un innovativo sistema di nebulizzazione effetto asciutto, ottimo per chi è sempre di fretta. Il tubo roll on contiene 40ml e ha una sfera erogatrice più piccola per essere più precisi nell’applicazione, è perfetto per chi vuole averlo sempre a portata di mano.

Borotalco Milk