Boosta, alias Davide Dileo: 5 curiosità sul tastierista dei Subsonica!

Scopriamo qualche piccola curiosità su Boosta, alias Davide Dileo: dalle curiosità alla vita privata!

Classe 1974, Davide Dileo, in arte Boosta, è noto soprattutto per essere il tastierista e fondatore del gruppo rock alternative dei Subsonica, nonché insegnante di canto alla scuola di Amici. Scopriamo cosa c’è da sapere su Davide Dileo, dalle curiosità sulla sua storia alla vita privata!

Chi è Boosta: 5 curiosità sul tastierista dei Subsonica e insegnanti di Amici

– Boosta è un appassionato di aeroplani e sta studiando per ottenere il brevetto come pilota di linea. Ha rivelato di aver voluto sconfiggere in questo modo la sua paura incondizionata per il volo, e che per questo non avrebbe preso aerei per oltre due anni.

– Ama molto il calcio, gioca nella Nazionale Cantanti ed è tifoso del Torino.

Boosta
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Davide.BOOSTA.Dileo/

– E’ stato pizzicato in compagnia di Francesca Pietrogrande (ex flirt di Stefano De Martino e addetta alla produzione di Amici), in un ristorante di Roma. Boosta ha smentito categoricamente la liaison tramite i suoi addetti stampa, in una nota che affermava: “In merito alla notizia apparsa sul settimanale Oggi, Boosta smentisce categoricamente attraverso una nota del suo ufficio stampa, quanto scritto è privo di fondamento e danneggia un rapporto lavorativo  positivo e professionale.”

– Ha due tatuaggi su una spalla.

– Ha un gatto che si chiama Malcolm.

Davide Boosta: la fidanzata e la vita privata

Dopo una storia d’amore con la modella brasiliana Fernanda Lessa, da cui ha avuto le figlia Lua Clara e Ira Marie, ha iniziato una liaison con l’attrice Miriam Leone, durata fino al 2015. Al Messaggero ha confermato la loro rottura dicendo: “Confermo ciò che ha dichiarato Miriam: dopo quattro anni ci siamo lasciati. Succede e non ho molto da aggiungere visto che la vita va avanti. Ci sono nuove strade da percorrere.”

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Davide.BOOSTA.Dileo/

ultimo aggiornamento: 30-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X