Bono, il cantante degli U2, forse dovrà dire addio alla chitarra

In un messaggio ai suoi fan, pubblicato sul sito degli U2, il cantante irlandese Bono ha spiegato che rischia di non poter più suonare la sua amata chitarra a causa dei postumi per l’incidente in bicicletta dello scorso novembre a New York.

Dopo la caduta in bicicletta avvenuta lo scorso novembre a New York, sul sito ufficiale degli U2 Bono dichiara:

“Le conseguenze di questo strano incidente sono abbastanza significative: dovrò concentrarmi duramente per essere pronto per il tour degli U2 proprio in termini di fitness. Il recupero è stato più difficile di quanto pensassi. Mentre scrivo non è chiaro se io potrò suonare di nuovo la chitarra. La band mi ha ricordato che né loro né la civiltà occidentale dipendono da questo… Personalmente mi dispiacerebbe molto non poter usare le dita delle mie chitarre. Solo per il puro piacere, oltre allo scrivere canzoni.”

Dopo l’incidente, Bono ha fatto anche delle simpatiche dichiarazioni:

“Non sono un veicolo blindato”

Bono ha dichiarato che questa lettera sarà la sua unica comunicazione per la prima parte dell’anno:

“Come conseguenza dell’incidente ho annullato ogni apparizione pubblica in programma e ho deciso che questo messaggio sarò la sola comunicazione che potrò gestire per la prima metà del 2015”

Il cantante però ha anche assicurato che ce la metterà tutta per essere pronto per il tour degli U2 il cui inizio è previsto a maggio.

In bocca al lupo Bono e buona guarigione!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-01-2015

Redazione Donna Glamour

X