Andrés Iniesta: calciatore e imprenditore di Bodega

Andrés Iniesta è calciatore, ma anche imprenditore di Bodega, un’azienda di vini di successo con 150 dipendenti.

chiudi

Caricamento Player...

Andrés Iniesta è il famoso centrocampista del Barcellona e nel 2010 ha fondato la Bodega Iniesta, un’azienda di vini di grande successo. Con questa attività il calciatore e imprenditore da lavoro a più di 150 persone, le quali per ringraziarlo gli hanno dedicato una via del paese di Fuentealbilla a suo nome.

Andres Iniesta
Fonte foto: https://www.instagram.com/andresiniesta8/?hl=it

Che cos’è la Bodega Iniesta?

La Bodega Iniesta è appunto l’azienda del bomber che produce vini di ottima qualità. L’azienda è di famiglia del calciatore e si trova nella regione di Castilla, proprio nel cuore della Spagna, nel luogo in cui provengono i vini più buoni. Quest’azienda è considerata da Andrès come la sua casa, infatti da poco tempo ha deciso di aprirne le porte agli amanti, non solo del calcio, ma anche agli appassionati di buon cibo e di buon vino. Infatti alla Bodega i turisti posso degustare ciò che l’azienda produce, ma hanno anche la possibilità di trascorrere la notte. La Bodega ha fatto un accordo con Airbnb, il sito in cui ognuno può mettere a disposizione la propria casa per ospitare chiunque a basso costo, in questo modo Iniesta ha aperto le porte di casa a tutti.

Andrés Iniesta a 33 anni realizza un sogno!

Alla giovane età di 33 anni il calciatore e imprenditore ha già realizzato molti sogni: è sposato con Anna Ortiz. Inolre ha avuto due splendidi figli ed è un calciatore affermato di fama mondiale. Ma anche la Bodega è un grande sogno, in merito dichiara al Messaggero: “Per la mia famiglia, la Bodega è un sogno diventato realtà e voglio condividere questo incantevole spazio con tutti quelli che sono alla ricerca di un’esperienza unica“. Quindi non ci resta che andare a sorseggiare del buon vino in compagnia del calciatore…

Fonte foto: https://www.instagram.com/andresiniesta8/?hl=it