Bobo Vieri terrorizzato da un nuovo scherzo della fidanzata

Bobo Vieri e la sua fidanzata Jazzma Kendrick vivono un amore da favola tra viaggi negli States e tanti scherzi che la donna fa al suo uomo…

chiudi

Caricamento Player...

Davvero un rapporto che va a gonfie vele quello tra Bobo Vieri e la modella americana Jazzma Kendrick. I due, tra continui viaggi in giro per gli States, vivono un rapporto fatto di tanta complicità, ma anche di tante risate. Il tutto viene testimoniato dall’ex calciatore sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove Bobo non manca di pubblicare i video che ritraggono la sua vita di coppia con la modella. La bellissima Jamza non manca di fare spesso degli scherzi al suo amato. Non da ultimo, quello pubblicato da Vieri sul suo account Instagram.

Gli scherzi di Jazzma a Bobo Vieri su Instagram

Vieri e la sua fidanzata si divertono molto insieme. Bellissimi e innamorati, fanno sognare i loro fan con foto scattate sulle spiagge più belle degli Stati Uniti dove i due vivono e non mancano dei video in cui Jazzma cerca di far tremare il suo uomo a suon di scherzi.

Anche in quest’ultimo video, poi condiviso da Bobo sul suo seguitissimo account Instagram, non manca il divertimento con Jazzma che riesce a far saltare in aria Vieri dallo spavento.

Il video ha ottenuto oltre 206mila visualizzazione, testimoniando l’affetto dei fan della coppia che seguono i due calorosamente. C’è da dire, in effetti, che Jazzma oltre ad essere bellissima appare effettivamente davvero molto simpatica. I due si sono conosciuti a Miami, dove Vieri ha una casa e trascorre gran parte dell’anno. Quello che sembrava un colpo di fulmine estivo è però diventato una storia seria ed ora Bobo e Jammza sono inseparabili, spostandosi sempre insieme per viaggi di lavoro o divertimento.

??????????? @i_heart_jazzma

Un video pubblicato da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data: 14 Set 2016 alle ore 06:59 PDT