Bobo Vieri e Jazzma Kendrick in crisi? Ecco come stanno davvero le cose…

Si vociferava che tirasse aria di crisi tra l’ex campione Bobo Vieri e la fidanzata Jazzma Kendrick. Un video sembra però rivelare tutt’altro.

chiudi

Caricamento Player...

Voci sempre più insistenti nell’ambiente del gossip sembravano confermare l’esistenza di una crisi nel rapporto tra Bobo Vieri e Jazzma Kendrick. Eppure, dando un rapido sguardo ai rispettivi profili social, è invece possibile notare come i due siano affiatati: anche quando giocano a Bean Boozled, un gioco da tavola americano.

Bobo Vieri e Jazzma Kendrick: continua la storia tra l’ex calciatore e la bella modella americana

Bobo Vieri e Jazzma Kendrick
FONTE FOTO: .instagram.com/jazzma_kendrick

L’affiatamento tra la bellissima Jazzma e Bobo Vieri, dunque, continua. I due, come possiamo vedere in un video postato su Instagram dalla modella, giocano a Bean Boozled insieme ad altri amici. La spiegazione del gioco viene offerta dalla stessa Jazzma:

“Si deve girare la ruota e mangiare ciò che viene selezionato …  cioccolato o cibo per cani, latte di cocco o latte avariato, banana, fragola o un pesce morto, e un mucchio di altri sapori / disgustoso. Veramente molto divertente, ma ho finito per ruttare “cibo per cani in scatola” per tutta la notte”.

I due sembrano divertirsi molto, con tanto di risate da parte di Jazzma quando tocca a Bobo mangiare una cosa poco gradevole. Insomma, nessuna crisi nella coppia, che appare sorridente ed affiatata.

La relazione tra la modella e Vieri va ormai avanti da diversi mesi, con la coppia che ha fatto insieme numerosi viaggi, come testimoniano i rispettivi profili sui social network. Ricordiamo che Jazzma è una modella statunitense nata a Miami nel 1989 e che ha studiato Business Management alla Rutgers University di Philadelphia. Ha cominciato a fare la modella sin da giovanissima, con la complicità di una bellezza evidente e di un corpo sinuoso e perfetto che hanno conquistato l’ex calciatore italiano, da sempre sensibile alle belle donne, italiane e non.