Bobo Vieri alla Fantozzi a Formentera con la bella Federica Nargi

L’estate dei vip prosegue alla grande come per Bobo Vieri e Federica Nargi insieme a Formentera che ridono e scherzano alla grande.

chiudi

Caricamento Player...

La bella showgirl mora Federica Nargi sul suo profilo Instagram posta la foto che ritrae vicini vicini, nello scatto l’ex calciatore Bobo Vieri che indossa i pantaloni della tuta portati in stile Fantozzi.

Bermuda a vita alta, tirati su fin sotto il petto, e t-shirt rigorosamente infilata dentro, mancano la canottiera della salute, i calzini sotto i sandali.

Non c’è che dire , Bobo Vieri alle Baleari si diverte alla grande, ogni anno si reca quì per trascorrere le sue vacanze ed ormai la meta preferita delle sue vacanze, dove aveva portato anche la sua ex Melissa Satta.

In realtà non sono solo le vacanze di Bobo Vieri a farlo divertire, in realtà sono mesi che si diverte alla grande e viene pizzicato diverse volte in compagnie femminili e piacevoli, mentre le sue ex donne invece hanno messo la testa a posto lui rimane l’ eterno Peter Pan e continua la sua vita da single, con gli amici più cari, tra feste, locali e serate in compagnia.

Che ora Bobo Vieri abbia puntato la bella Federica? In realtà, il legame fra lei e il suo fidanzato Alessandro Matri è abbastanza solido tanto che si parla addirittura di figli, ma in qusti casi si sa… tutto può accadere!