Blush multicolor e glam per scolpire il viso

Il make up non è davvero completo senza il giusto blush per scolpire il vostro viso e dare nuova luce al vostro incarnato.

chiudi

Caricamento Player...

Sebbene le vere protagonista di quest’inverno, in tema di make up saranno le labbra, è importante non dimenticare il blush come alleato da portare sempre nelle nostre borsette in grado di scolpire il nostro viso e dare nuova luce al vostro incarnato.

Come scegliere quello giusto adatto al proprio stile e alla propria pelle?

Se le vostre labbra sono cariche di colori intensi, quali magenta, ciliegia, rosso vivo o viola, attenzione a lasciare le vostre guance molto naturali o a usare una nuance intensa dello stesso colore del rossetto.

Il segreto è mostrare un incarnato naturale, mai troppo pallido, ecco svelato il motivo del grande successo delle nuances naturali, l’ultimo trend in fatto di blush con una texture setosa e soffice.

Illuminate le guance e valorizzate gote e tempie con nuances delicate prestando attenzione al vostro colorito della pelle, senza esagerare nei toni del rosa e dell’arancio.

Se, invece, volete usare il blush come arma di seduzione per rendere più sensuale il vostro look, insieme al rossetto, scegliete colori caldi e intensi; alcuni possiedono una finitura radiosa che donna un effetto illuminante e impreziosisce il make up, valorizzando i lineamenti.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Infine per le serate più mondane potrete osare con nuances davvero vivavi, tocchi di colore per scolpire il vostro viso, usando con sapienza il pennello che dare colore a un look ultra chic.

Esistono alcuni blush in crema o che possiedono alcuni pigmenti di olio e cera in grado di creare un gioco di luci e ombre, sia in versione opaca che brillante.