Blugirl: labbra rosso fuoco alla Milano Fashion Week

Colori, luce, fantasie e ricci ribelli: tutto questo, alla Milano Fashion Week, si chiama Blugirl

Blugirl illumina le passerelle milanesi con le sue fantasie e la sua naturale e semplice eleganza. I suoi abiti sono raffinati, attuali, ma profumano di altri tempi. Di conseguenza, anche il make-up delle modelle Blugirl ha queste caratteristiche basate sulla luce, sul colore e sull’eleganza.

La luce, la vediamo soprattutto nella base viso, omogenea, come porcellana, illuminata nei punti luce di naso, zigomi e arcata sopraccigliare. I tratti del viso sono scolpiti da un contouring opaco, appena accennato.

Il punto di forza di questo trucco, sono le labbra. Le modelle indossano un rossetto rosso acceso molto intenso tendente al bordeaux, coperto da un gloss trasparente specchiata, che da volume e rifletta la luce, per un effetto molto glamour.

Some looks from the runway… #Blugirl #FW1516 #LiveBlugirl #MyManySelves #mfw

Una foto pubblicata da blugirl (@blugirlofficial) in data:

Con labbra così intense, Blugirl opta per un trucco occhi molto leggero. La palpebra mobile è truccata con due tonalità di ombretti beige/tortora, sfumati tra loro, a creare un effetto molto naturale di luci e ombre. Una sottile linea di eyeliner lungo l’attaccatura delle ciglia e il mascara completano il trucco dando definizione e profondità allo sguardo, senza appesantirlo.

Some looks from the runway… #Blugirl #FW1516 #LiveBlugirl #MyManySelves #mfw

Una foto pubblicata da blugirl (@blugirlofficial) in data:

I capelli delle modelle Blugirl sono sciolti con dei fluenti ricci definiti, un po’ribelli, ma estremamente eleganti. È un acconciatura senza tempo, semplice, ma di grande impatto visivo che si sposa benissimo con lo stile della maison.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 27-02-2015

Roberta Picco

X