Il famoso marchio Blugirl Folies presenta la sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2014 con scatti che arrivano da Cape Town.

La nuova campagna primavera estate 2014 della linea Blugirl Folies è rivolta a tutte le ragazze che desiderano abiti giovani e glamour. Gli scatti della campagna primavera estate 2014 della linea Blugirl Folies sono di Luciano Pergreffi, affermato fotografo di moda che ha collaborato per le copertine di Vogue e ha fatto reportage per alcune delle campagne pubblicitarie più famose del momento, e racchiudono al loro interno una femminilità contemporanea e il senso di libertà.

Le fotografie giocano sul contrasto tra elementi raffinati ovvero gli abiti della campagna primavera estate 2014 della linea Blugirl Folies e i toni più “wild” che ritroviamo sia nelle stampe decise degli abiti sia nella location che è stata scelta appositamente ovvero una una villa costruita completamente in legno con immenso giardino circostante situata nei dintorni di Cape Town in Sudafrica.

Leggi anche: Kate Moss Testimonial Primavera Estate 2014 di Liu Jo

Sfilata fashion week
Sfilata 

Le due giovani modelle protagoniste della campagna primavera estate 2014 di Blugirl Folies sono state fotografate in ambientazioni bon ton, a bordo di una piscina o in giardino intente a giocare da cricket oppure sotto ad un gazebo, cui fa da vivace contrasto la prorompente presenza della natura sudafricana che da un lato circonda la villa con il suo mare e dall’altro con le sue montagne.

In questo scenario le modelle, con make up naturale e acconciatura semplice composta da capelli sciolti e una piccola treccia si intravede appoggiata sulle spalle, sono colte in pose chic ma casual, ironiche e disinvolte, che esprimono energia e luminosità. A rimarcare il mood è anche l’uso del colore come il rosso,il giallo, il ciclamino e il blu elettrico fanno spiccare le tonalità luminose, le stampe decise e il carattere vitale della nuova collezione primavera estate 2014 Blugirl Folies, annunciando l’arrivo di una stagione carica di energia e piena di colore!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-01-2014


Risparmio Energetico: Cucinare con la Lavastoviglie

Suora o Madre, Il Dilemma di Una Giovane Donna