Il libro ‘Girl Online’ della giovane blogger inglese Zoe Sugg, in arte Zoella, ha venduto 78 mila copie in una settimana battendo la scrittrice di Harry Potter, J.K. Rowling.

La giovane blogger inglese Zoella, ha esordito con il suo nuovo romanzo intitolato ‘Girl Online’ ha venduto oltre 78 mila copie in una settimana. La giovane ragazza 24enne è conosciuta nel mondo della moda per i suoi consigli di stile sul suo canale Youtube, nato nel 2009 e che oggi conta ben 6 milioni di fan, dove distribuisce consigli di bellezza soprattutto rivolti alle teenager.

Grazie a una delle sue followers, la figlia tredicenne del direttore della Penguin Random House Tom Weldon, Zoe ha ottenuto un contratto per scrivere quello che ormai è già un Best sellers infatti “Girl Online” ha già collezionato contratti per essere tradotto in almeno 25 Paesi.

Il libro ha superato quanto avevano fatto autori del calibro di JK Rowling, Dan Brown ed EL James con le loro prime opere e i numeri sono destinati a crescere.

La storia di “Girl Online” racconta di una ragazza inglese che decide di diventare una blogger e inizia così a raccontare sul web la sua vita e i suoi problemi adolescenziali. Quando la protagonista si innamora di un famoso musicista rock americano e racconterà sul suo blog i dettagli di questo amore, inizieranno i problemi.

Zoelle nella sua carriera ha già riconosciuto alcuni riconoscimenti: nel 2012 la versione inglese di Cosmopolitan la nominò miglior beauty vlogger dell’anno e lo stesso titolo lo ottenne dalla BBC Radio 1 e dai Nichelodeon Kid’s Choice Awards.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 11:13


Denuncia su twitter di Louise Burns: mi hanno costretta a coprire mio figlio con una tovaglietta mentre allattavo in un hotel

Marco Carta: “Il Natale per me è magico e quest’anno potrebbe portarmi una sorpresa”