Blake Lively torna sul red carpet da neo-mamma più bella che mai

Il primo red carpet a pochi mesi dal parto per Blake Lively per la presentazione del film Age of Adaline di cui è protagonista

chiudi

Caricamento Player...

E’ diventata famosa nel ruolo della bellissima Serena di Gossip Girl e ora Blake Lively torna sul red carpet per il suo ruolo da protagonista in Age of Adaline, a meno di quattro mesi dal suo primo parto.

Leggi anche: Prima apparizione pubblica per la coppia di futuri genitori, Blake Lively e Ryan Reynolds

Sul red carpet, Blake Lively si è presentata con un abito rosso in stile vecchia Hollywood e con i suoi capelli biondi acconciati con onde morbide ha dettato nuovamente legge in fatto di stile. Il bel marito Ryan Reynolds non era presente all’evento, occupato a prendersi cura della piccola James. L’attore aveva di recente dichiarato:

“È ancora tutto così nuovo che per me è difficile concepire di restare lontano per più di sette ore. Non dormo molto, ma è incredibile alzarsi 45 volte nel cuore della notte ed essere sempre di buonumore”

Blake Lively fonte Vanity Fair
Fonte: Vanity Fair

Anche Blake Lively è al settimo cielo, lei che ha sempre sognato una famiglia, e non nasconde di desiderare altri bambini:

“Mi sento come se avessi finalmente capito qual è la cosa più importante per me: essere mamma. Mi sto godendo questo momento, non sono mai stata così felice, ma penso anche che quando nascerà il prossimo bambino mia figlia diventerà la sorella maggiore…non vedo l’ora di vedere come un bambino sarà in grado di influenzare l’altro, e la mia famiglia nel suo complesso”

Workin Emoji Chic. It’s the new thing. Watch out Norm Core

Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data: