Blake Lively, incinta dell’attore Ryan Reynolds, posta la prima foto col pancione

5 errori da evitare in palestra

L’attrice di Gossip Girl, Blake Lively, è riuscita a nascondere il suo pancione ai paparazzi per qualche mese, ora lo posta felice sui social.

Blake Lively, più nota come Serena van der Woodsen nel telefilm Gossip girl, ha sorpreso tutti annunciando la sua gravidanza atraverso il suo blog Preserve, dichiarando di essere al settimo cielo per la notizia insieme al marito Ryan Reynolds.

La coppia si era conosciuta nel 2010 durante le riprese di The green lantern e si era sposata subito dopo un anno circa; ora arriva la bella notizia che gli attori saranno presto genitori.

L’attrice di Gossip Girl non aveva mai nascosto di volere una bella famiglia numerosa e assicurava che Ryan sarebbe stato un ottimo padre, anzi sembrava nato proprio per quello.

Ecco la tenera fotografia di Blake Lively mentre si abbraccia la pancia, scattata dal fratello di lei Eric, seguita dal post:

Da parte sua, Ryan Reynolds si trova in perfetto accordo con la moglie:

«Veniamo entrambi da famiglie numerose. I miei genitori hanno avuto quattro figli, quelli di Blake cinque, c’è chi dice che è pazzesco, ma potremo saperlo solo quando ci saremo in mezzo»

Per una curiosa coincidenza Ryan Reynolds diventerà papà a distanza di pochi mesi dalla gravidanza della ex moglie Scarlett Johansson, che ha partorito lo scorso 5 settembre la piccola Rose, insieme al compagno Romain Duriac.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]