Black Friday 2017: i prodotti beauty da non perdere!

Dal make-up alle creme più costose, vediamo quali sono i prodotti di bellezza da acquistare durante il Black Friday, approfittando degli sconti.

chiudi

Caricamento Player...

Anche se i saldi invernali sono lontani, venerdì 24 novembre 2017 ci sarà il Black Friday, un’intera giornata di sconti pazzi in tantissimi negozi, sia online che fisici.

Pur essendo una tradizione americana (il Black Friday è il venerdì che segue il Giorno del Ringraziamento), anche in Italia ormai quasi tutti gli store lanciano offerte, per dare il via allo shopping natalizio. Per non farvi trovare impreparate, abbiamo pensato di stilare una lista di cosmetici da acquistare a prezzo scontato, date un’occhiata!

Black Friday 2017: i cosmetici da acquistare

prodotti beauty Black Friday
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/719801952913863085/

Fondotinta professionali. In inverno il fondotinta è un prodotto indispensabile, visto che ormai l’apparente perfezione data dall’abbronzatura ci ha abbandonate. Nonostante esistano tantissimi marchi di make-up a prezzi modici, bisogna ammettere che, per quanto riguarda i fondotinta, i prodotti migliori sono purtroppo anche i più costosi. Il Black Friday, quindi, è l’occasione giusta per acquistare un fondotinta di lusso a prezzo scontato, come il Make Up Forever HD, l’Armani Luminous Silk o lo Chanel Vitalumière, solo per citarne alcuni. Tenete d’occhio il sito ufficiale di Sephora, quasi sicuramente ci saranno sconti su tantissimi prodotti!

Creme viso. Il prodotto più importante per la cura della pelle è sicuramente la crema. Non bisogna risparmiare, è sempre meglio utilizzare prodotti di qualità, quindi anche in questo caso tenete d’occhio le profumerie, comprese quelle bio, e le farmacie, per approfittare degli sconti e cercare la crema più adatta alla vostra pelle.

Palette di ombretti. Le palette sono comodissime, perché contengono tanti ombretti, di solito in colori che si abbinano bene tra loro. Una delle più famose è la Naked Palette di Urban Decay, disponibile in più varianti. La qualità è ottima, ma il prezzo non è alla portata di tutte, quindi cercatela in sconto.

Smalti Chanel, Dior ed Essie. Gli smalti Chanel, Dior ed Essie, oltre ad essere di ottima qualità, hanno una gamma colori vastissima e bellissima. Visto che a prezzo pieno costano parecchio (soprattutto quelli Chanel e Dior), vi conviene approfittare degli sconti che offrono le grandi profumerie come Sephora per comprarli.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/719801952913863085/