5 capi da acquistare durante il Black Friday 2017

Il Black Friday è vicino ed è arrivato il momento di prepararsi allo shopping sfrenato! Vediamo quali sono i capi di tendenza da non lasciarsi scappare.

chiudi

Caricamento Player...

Finalmente ci siamo: il Black Friday è vicino! Per chi non lo sapesse, si tratta di un giorno in cui tantissimi negozi di ogni tipo, sia fisici che online, vendono prodotti a prezzo scontato. Tradizionalmente, il Black Friday è negli Stati Uniti il giorno che segue la Festa del Ringraziamento e cade quindi l’ultimo venerdì di novembre, dando il via allo shopping natalizio.

Negli ultimi anni questa usanza si è diffusa anche in Italia, soprattutto nei negozi delle grandi catene. Vediamo quali sono i capi d’abbigliamento di tendenza che ci conviene acquistare in sconto durante il Black Friday!

Cosa comprare durante il Black Friday

1. Cappotto cammello. Il cappotto cammello è un capo intramontabile, che tutte dovremmo avere nell’armadio. Di solito, però, un buon cappotto ha un prezzo decisamente elevato, quindi il Black Friday è l’occasione giusta per acquistarlo!

black friday cosa comprare
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/143130094387332868/

2. Pelliccia ecologica. Quest’anno sono di tendenza le pellicce sintetiche, soprattutto quelle coloratissime. Visto che probabilmente è un capo che non sopravviverà oltre questo inverno, è meglio comprarlo a prezzo scontato, per non avere grossi rimpianti.

3. Stivali rossi. Gli stivali rossi, sia alti che bassi, con o senza tacco, sono il tormentone del momento. Se volete seguire la moda, ma senza rischiare di buttare troppi soldi per acquistare degli stivali che probabilmente metterete solo un paio di volte, approfittate degli sconti.

4. Capi di velluto. Questo inverno avere un pantalone, una giacca o un abito di velluto è praticamente obbligatorio. Fate scorta durante i saldi!

5. Mom jeans. Il jeans must have del momento è senza dubbio il mom fit a vita alta. Acquistatene quanti più potete a prezzo stracciato, perché probabilmente li indosseremo anche durante la prossima primavera-estate 2018.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/143130094387332868/