Black Friday 2016 su Ebay

Regali di natale, occasioni dell’anno e grandi guadagni

chiudi

Caricamento Player...

Black Friday 2016 su Ebay: i moltissimi utenti che utilizzano Ebay per le loro vendite assicurano grandi sconti e ottime offerte in vista del Venerdì Nero.

Perché comprare su Ebay?

Ebay è ormai la patria dei grandi affari su internet, un marketplace riconosciuto a livello globale in cui utenti privati mettono in vendita articoli di ogni sorta facendone, talvolta, un vero e proprio mestiere.
Dal momento che il Black Friday, o più propriamente il Cyber Monday (cioè il giorno in cui si concentrano il maggior numero di offerte mirate agli acquisti on line) si è imposto a livello mondiale, travalicando i confini degli Stati Uniti, anche i commercianti di Ebay si sono messi al passo.

Tra il 25 e il 28 Novembre saranno proposti sconti che toccheranno anche l’80% del prezzo consueto.
Per gli utenti americani, tra gli indiscutibili vantaggi dell’acquisto su Ebay durante il periodo del Black Friday c’è sicuramente la comodità di non dover prendere parte a lunghe code o alle terribili resse che si scatenano nei centri commerciali. Per gli utenti italiani invece c’è il grandissimo vantaggio di poter approfittare di una consuetudine tutta americana ma assicura risparmi davvero ragguardevoli.

Black Friday 2016 su Ebay

Le offerte già attive su Ebay, ma che culmineranno comunque tra il 25 e il 28 Novembre, sono già state ordinate in pratiche categorie, tra le quali si può navigare per individuare velocemente gli articoli più interessanti.
Tra gli articoli che probabilmente andranno per la maggiore ci sono gli articoli firmati, ottimi per i regali dell’ormai vicinissimo Natale, action figures per gli appassionati di anime, manga e serie televisive, ma soprattutto videogiochi, articoli elettronici o informatici.
A fronte di tutti i vantaggi dello shopping on line sarà bene prestare attenzione a tutti i tentativi di phishing in cui si potrà incappare soprattutto durante il frenetico shopping legato al Black Friday. La carta di credito che utilizziamo per i nostri acquisti on line dovrebbe essere sempre ricaricabile e contenere una quantità di denaro limitata. Una valida alternativa sono le procedure di pagamento on line sicure e tracciabili come PayPal.