Birra è un afrodisiaco, sia per uomini sia per donne

La birra è un afrodisiaco e aiuta a migliorare le prestazioni sessuali degli uomini e delle donne

Amanti della birra potete, gioire, perchè oltre ad essere buona, economica e divertente, la birra è anche un ottimo afrodisiaco, o meglio, un vero e proprio alimento che favorisce il miglioramento delle prestazioni sessuali: si, avete capito bene, secondo una ricerca condotta dalla sessuologa Kat Van Kirk, la bevanda ambrata o dorata che dir si voglia, è una manna per il buon sesso.

I 4 benefici della birra per il sesso

La dottoressa ha potuto constatare con le sue ricerche che la birra può donare molti benefici alla sessualità maschile, ma anche alla libido femminile, quindi non c’è da pensarci due volte quando si decide di sorseggiare una birretta con il partner.

  • Molte birre sono equivalenti o anche meglio del viagra perchè contengono molti stimolanti naturali, tra cui il ginseng, che aumentano naturalmente il desiderio e danno uno sprint al sistema nervoso, anche lì sotto.
  • Più la birra è scura, più la libido aumenta: c’è un contenuto di ferro più alto che stimola la produzione di globuli rossi e di conseguenza la circolazione del sangue che permette un’erezione più semplice e frequente.
  • Aiuta a far perdere i freni inibitori grazie all’alcol contenuto in essa ed è più facile lasciarsi andare a desideri nascosti e magari sperimentare cose che normalmente sarebbe bloccate dall’imbarazzo.
  • Bere birra è un’ottima terapia contro l’eiaculazione precoce, perchè contiene molti fitoestrogeni naturali che, essendo simili agli estrogeni, avrebbero la potenzialità per far ritardare anche a lungo l’eiaculazione.

Via libera alla birra, sceglietela rossa o nera e magari artigianale, per far sì che tutti glie elementi naturali siano più freschi e potenziati e offritela al vostro uomo per una serata di divertimento bollente senza freni; ovviamente, consumatela responsabilmente e non troppo di frequente!

Spa Alla Birra

ultimo aggiornamento: 04-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X