Birkenstock: le ciabatte che stanno dominando l’estate 2015

I sandali Birkenstock dalle caratteristiche inimitabili quali il plantare originale ed anatomico realizzato in sughero naturale e la calzata anatomica tornano con grande impeto anche quest’anno dopo il grande successo dello scorso anno.

chiudi

Caricamento Player...

Le ormai intramontabili Birkenstock, ciabatte originarie tedesche, spopolano sul web e nelle strade,portando critiche ed apprezzamenti, perché se da un lato i nostri piedi ringraziano per la loro comodità, dall’altro i nostri morosi non possono sopportarle.

Il modello più conosciuto e più di tendenza al momento, a cui anche io ho ceduto, si chiama Arizona, disponibile in una molteplicità di colori e materiali, composto da due fibbie il cui prezzo oscilla tra i 65 e i 74 euro. Di grande successo inoltre anche il modello Madrid composto da una fascia unica regolabile ad un prezzo più piccolo, oltre a questi potrete trovarne molti altri adatti al vostro gusto personale.

L’azienda tedesca Birkenstock cerca in qualche modo di rendere questi sandali adatti alla tipologia di piede di ciascuna persona, affiancando alle diverse lunghezze, le diverse calzate: calzata normale, larga o stretta per far si che ognuna possa usufruire a pieno della comodità di questo must-have dell’estate 2015.

Numerose sono ancora le persone scettiche riguardo l’acquisto di queste, forse bloccati dalla difficoltà nell’abbinarle, quello che posso consigliarvi è davvero di non porvi alcun limite nella creazione dei vostri outfit indossando Birkenstock, in quanto versatili ed adatti a qualsiasi situazione, magari evitando di indossarli ad una serata di gala in quanto un tantino fuori luogo.

Birkenstock

Clicca qui per vedere la fotogallery completa

Con il caldo di quest’anno, abbinatele ad un vestito lungo e morbido in cotone o magari ad un pantalone in lino per far si che il vostro outfit risulti il più confortevole possibile.

Mi sorge spontanea una domanda, cederete a questo trend o rimarrete sostenitrici della calzature femminile e donatrice di grazie? Sono certa che se vi farete trascinare nel mondo Birkenstock, questi sandali dopo pochi giorni diventeranno i vostri fedeli compagni di viaggio.