Biorivitalizzazione viso Mastelli: il DNA della tua bellezza

chiudi

Caricamento Player...

Cos’è la Biorivitalizzazione viso? L’organo più visibile che rivela i segni del tempo è la pelle, soprattutto nelle aree esposte quali il viso, il collo, il decolleté e le mani.

Per contrastare e/o rallentare la comparsa dei segni del tempo uno dei trattamen- ti più diffusi nell’ambito della medicina estetica è la Biorivitalizzazione o Biostimolazione. La Biorivitalizzazione, favorisce il miglioramento della qualità e dell’aspetto della pelle. È un trattamento effettuato dal medico in ambulatorio mediante piccole infiltrazioni. I prodotti di seguito descritti sono frutto di molti anni di ricerca e sviluppo dell’Officina Bio-Farmaceuti- ca Mastelli e sono a base di POLINUCLEOTIDI o ACIDO IALURONICO.

Perchè i Polinucleotidi?

I Polinucleotidi Mastelli sono sostanze naturali, favorenti il rinnovamento e l’attività dei fibroblasti, in grado di stimolare la nostra pelle a incrementare col- lagene, elastina ed altre sostanze fondamentali. Inoltre i Polinucleotidi idratano profondamente la pelle e contrastano i radicali liberi.

Perchè Acido Ialuronico?

Con il passare degli anni diminuisce progressivamente il contenuto in Acido Ialuronico della pelle, per questo viene reintegrato nella Biorivitalizzazione.

Quali sono i prodotti Mastelli?

Sono diversi:
• a base di Polinucleotidi
• a base di Acido Ialuronico
• associazione di Polinucleotidi e Acido Ialuronico

Quando è consigliata la Biorivitalizzazione?

• per idratare profondamente la pelle
• per favorire l’attività delle cellule della pelle
• per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo
• per le pelli fini e disidratate
• per la preparazione della pelle all’esposizione solare

Con quale frequenza e quali prodotti utilizzare?

Gli effetti si evidenziano nel tempo, sono in genere consigliate 3-5 sedute di trattamento. I programmi di trattamento vanno personalizzati con il proprio medico a seconda delle condizioni della cute.

Come si effettuano i trattamenti?

I prodotti sono iniettati nella pelle, da parte di medici esperti, in piccole quantità utilizzando un ago molto sottile.

La Biorivitalizzazione può essere effettuata in qualunque distretto cutaneo, ma in genere si utilizza per il viso, collo, decolleté e dorso delle mani.

Ogni seduta di trattamento ha una durata di circa 20- 30 minuti.

Quali sono gli effetti?

L’idratazione profonda della pelle, protratta nel tempo, crea un ambiente più adatto per una rivitalizzazione fisiologica dei fibroblasti, le principali cellule del derma.

La pelle viene così stimolata a divenire più turgida, elastica e tonica.

Si può associare ad altri trattamenti di medicina estetica?

Si, la Biorivitalizzazione permette di migliorare l’efficacia e prolungare l’effetto di altri trattamenti come: peeling, filler, lifting.

Sono prodotti sicuri?

I prodotti biorivitalizzanti Mastelli sono Dispositivi Medici – Medical Device – di classe III, recano il marchio CE, e sono autorizzati dall’Istituto Superiore di Sanità. Si tratta di prodotti completamente riassorbibili.

Questo testo non contiene tutte le informazioni note sui prodotti. Per ulteriori informazioni rivolgersi al proprio medico.