Biorivitalizzazione corpo Mastelli: il DNA della tua bellezza

chiudi

Caricamento Player...

La Biorivitalizzazione o biostimolazione per il corpo è uno dei trattamenti più diffusi nell’ambito della medicina estetica.

Utile per contrastare i segni del tempo, migliorare la qualità e l’aspetto della pelle, favorendo la sintesi di collagene, elastina. Questo trattamento può essere eseguito in ambulatorio e non richiede l’interruzione da parte della paziente delle normali attività quotidiane. Perché i Polinucleotidi? I Polinucleotidi Mastelli sono sostanze naturali che concorrono a mantenere e recuperare le migliori condizioni favorenti il rinnovamento e l’attività dei fibroblasti, che sono le cellule più importanti del derma. I Polinucleotidi stimolano la nostra pelle e favoriscono la tonicità della cute. Sono indicati sia per l’uomo che per la donna.

Quando utilizzare i Polinucleotidi per la biorivitalizzazione del corpo?

Il trattamento con Polinucleotidi è consigliato:

• per favorire la condizione ottimale della cute
• per favorire tonicità ed elasticità alla cute del corpo
• in presenza di smagliature
• dopo un sensibile dimagrimento
• nel post-partum
• per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo

Come si effettuano i trattamenti con i Polinucleotidi?

I Polinucleotidi vengono iniettati nella pelle, da parte di medici esperti, in piccole quantità utilizzando un ago molto sottile. Si utilizzano in genere a livello dell’addome, seno, glutei, cosce e braccia.

Ogni seduta di trattamento ha una durata di circa 20-30 minuti ed è possibile riprendere subito le proprie attività.
Con i Polinucleotidi si possono fare programmi di trattamento personalizzati che vengono valutati con il proprio medico a seconda delle condizioni della cute e dell’esigenza del paziente e soprattutto del giudizio del medico.

Quali sono gli effetti e i vantaggi?

I Polinucleotidi, favoriscono la tonificazione della pelle conferendole nel tempo un miglioramento di consistenza ed elasticità.

Si possono associare ad altri trattamenti di medicina estetica?

La Biorivitalizzazione permette di migliorare l’efficacia e prolungare l’effetto di altri trattamenti di medicina estetica come: peeling, radiofrequenza, laser, interventi di chirurgia plastica.

Sono prodotti autorizzati?

I prodotti biorivitalizzanti Mastelli sono tutti dei Dispositivi Medici – Medical Device – di classe III, recano il marchio CE e sono autorizzati dall’Istituto Superiore di Sanità. Si tratta di prodotti di origine naturale, completamente riassorbibili.

Questo testo non contiene tutte le informazioni note sui prodotti. Per ulteriori informazioni rivolgersi al proprio medico.