Bionike Resort: il primo resort del gruppo Bionike alle porte di Milano

Bionike Resort, primo resort del gruppo Bionike, alle porte di Milano, è interamente dedicato alla salute e al “bellessere” della persona.

Inaugurato nell’ottobre 2014, offre ai propri clienti consulenze personalizzate per un benessere a 360°, grazie alla collaborazione di personale altamente preparato e specialisti che operano nei diversi settori del benessere.

Un’offerta di “wellness integrato”, grazie ad importanti collaborazioni con consulenti qualificati che, insieme al personale del Resort, accompagnano i clienti nel percorso all’interno della struttura per capirne i bisogni specifici e proporre le soluzioni e i trattamenti più indicati.

«Bionike Resort è il luogo in cui prendersi cura di se stesse, uno spazio in cui lasciarsi coccolare e dedicarsi un momento di benessere per il corpo e la mente» – dichiara Annalisa Nese, direttore del centro benessere. «Le consulenze su misura che offriamo, sono modulate sulle esigenze della persona e hanno come punto di forza il know how e l’autorevolezza del brand Bionike, che da oltre 70 anni è leader nell’ambito della dermocosmetica con i suoi prodotti.» «Inoltre – continua la Dottoressa Nese – siamo orgogliosi della collaborazione con la Dottoressa Maria Letizia D’Errigo, Medico Chirurgo Specialista in Dermatologia, Direttore Sanitario delle Terme della Versilia e Responsabile Nazionale Isplad delle Terme e Beauty Farm.»

«La mia collaborazione con BioNike Resort è nata con una duplice finalità: mettere insieme anni di esperienza nel settore medico e cosmetico e creare dei trattamenti da cabina che si diversificassero da quelli che solitamente vengono offerti nelle comuni beauty farm. Infatti, si tratta di “trattamenti di bellessere esclusivi” perché vengono effettuati con prodotti BioNike, riformulati e potenziati.» «Il mio compito – prosegue la Dottoressa D’Errigo – è stato quello di elaborare i trattamenti di bellezza viso e corpo e di certificare i protocolli che vengono effettuati all’interno del BioNike Resort. Naturalmente questa mia collaborazione si è estesa anche alla formazione del personale che opera all’interno del Resort. Insomma “bellezza a chilometro zero”, con il controllo medico di tutta la filiera… questa è l’unicità e particolarità del centro BioNike Resort!»

Bionike Resort offre ai propri clienti numerose proposte, grazie alle diverse aree in cui è strutturato.

Area Benessere, il cuore di Bionike Resort; sei suites e una sala consulenza dove ogni cliente viene accompagnato per un percorso di benessere psicofisico ed estetico. I trattamenti proposti sono numerosi: massaggi, trattamenti viso e corpo (integrati, se necessario, dall’utilizzo di speciali apparecchiature tecnologicamente all’avanguardia), stetica soft, trattamenti per le mani e i piedi, solarium, oltre ai pacchetti speciali sviluppati per rispondere a specifiche esigenze (es. Pacchetto “Mamma prima e dopo”, Pacchetto Sposa “Per il tuo sì”).

Area Make Up, in cui provare i prodotti della linea Make Up Bionike e imparare tutti i trucchi per valorizzare la propria immagine grazie ai consigli delle esperte consulenti d’immagine. Periodicamente inoltre, vengono organizzati incontri a numero chiuso come il “Corso di auto maquillage” o “Trucco e parrucco”.

Area Motoria, destinata alla pratica di discipline come Hatha Yoga, Pilates, Tai Chi, Qi Gong e Zumba, che aiutano a ritrovare e mantenere il benessere psico-fisico.

Area Conferenze, dove periodicamente si svolgono incontri con gli esperti come il “Coaching nutrizionale” o il “Coaching psicologico”. Momenti pensati per fornire ai partecipanti non solo una consulenza altamente professionale, ma una vera e propria formazione per prendersi cura di sé anche a casa, mantenendo così il benessere raggiunto.

Area Point, lo shop di Bionike in cui trovare tutti i prodotti delle diverse linee e ricevere dagli esperti consulenti Bionike consigli sui migliori prodotti e trattamenti per la propria salute e bellezza.

Nei prossimi mesi, inoltre, Bionike Resort sarà ampliato con l’inaugurazione dell’area umida.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-11-2014

Redazione Donna Glamour

X