Non solo star di Real Time: Randy Fenoli ha talento anche nella moda

Da consulente a stilista, la biografia di Randy Fenoli e un inside look alle sue collezioni

Le appassionate di moda spose lo conosceranno sicuramente grazie ai programmi di Real Time Abito da sposa cercasi e Randy: SOS Matrimonio. Parliamo proprio di Randy Fenoli, l’esuberante conduttore e commesso che sa sempre quale abito da sposa consigliare. Ma sapevate che è anche uno stilista?

Età e origini di Randy Fenoli

Visto il cognome, si potrebbe pensare che Randy Fenoli sia di origine italiana. E in effetti è così: il cognome originale era Fenoglio, dato che i suoi nonni erano piemontesi. Randy però è nato e cresciuto a Mount Vernon, in Illinois, e ha 53 anni.

Ha iniziato a cucire a soli nove anni e nel 1990 si è iscritto al Fashion Institute of Technology di New York, per poi essere assunto dal salone di abiti da sposa Kleinfeld.

Randy Fenoli
Fonte foto: https://www.instagram.com/randyfenoli/

Abiti di Randy Fenoli: la collezione sposa

I vestiti del consulente e stilista hanno tutti nomi di donna, come Olivia, Angelina, Rochelle, Rebecca. Per quanto riguarda la collezione Bridal 2018, i più particolari sono quelli in due pezzi, composti da bustino indipendente ricamato e ampia gonna di tulle.

Tra gli altri troverete modelli sia a sirena che in stile principesco, con gonne voluminose e impreziosite da fiori e decorazioni gioiello.

Randy Fenoli è sposato o fidanzato? La vita privata dello stilista

Dichiaratamente omosessuale, Randy non è fidanzato né sposato. Per il suo matrimonio vorrebbe quattro giorni di festa su un’isola deserta con gli amici più intimi, ma ormai è convinto che questo grande giorno non arriverà mai.

L’unico rimpianto? Non avere avuto figli, perché è sicuro che sarebbe stato un ottimo papà. Nonostante l’infanzia triste a causa di un padre violento, infatti, ha una gioia di vivere contagiosa che le spettatrici di Abito da sposa cercasi avranno certamente notato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/randyfenoli/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-01-2018

Maria Casella

X