Bill Clinton ed Hillary nonni: è nata Charlotte, la figlia di Chelsea

5 errori da evitare in palestra

Bill Clinton e sua moglie Hillary sono diventati nonni: la figlia Chelsea, 34 anni, ha avuto una bambina a cui  è stato imposto il nome di Charlotte

Festa grande, gioia sfrenata ed emozione incontenibile: Bill Clinton e sua moglie Hillary sono diventati nonni.

L’ex presidente e l’ex segretario di stato degli Stati Uniti d’America hanno avuto  una bella nipotina ed il merito è tutto dell’unica figlia Chelsea,  oltre che naturalmente di suo marito Marc Mezvinsky.

È nata infatti la notte scorsa Charlotte, figlia di Chelsea Clinton e prima nipote dell’ex presidente statunitense Bill Clinton.

Come si una sempre più di frequente, ormai non solo tra celebrità, vip o  comunque  tra persone dotate di una  certa notorietà, la mamma ha dato l’annuncio del lieto evento su Twitter, a poche ore dalla nascita.

Nel cinguettio, accolto con commozione dai numerosi follower dell’ex pargoletta presidenziale,  ritrasmesso immediatamente dai  nonni e dallo  stesso attuale presidente statunitense Barack Obama, Chelsea ha scritto che lei e suo marito sono “pieni di amore, stupore e gratitudine”.

Ancora  nessun commento, invece, da parte di Bill Clinton e della stessa Hillary, che alcuni testimoni hanno descritto più emozionati e in brodo di giuggiole della  stessa Chelsea.

La donna, 34 anni e sposata dal 2010, ha raccontato inoltre di essere contentissima di essere diventata mamma e di non aver voluto sapere in anticipo il sesso del nascituro.

Una lietissima sorpresa per tutti,  insomma, quando dal pancione è venuta fuori una femminuccia, a cui è stato imposto il nome di Charlotte, molto popolare negli Usa.

Dopo aver avuto in mano gli affari e le questioni più importanti della  Terra, Bill Clinton dovrà riabituarsi a destreggiarsi tra pannolini,  giocattoli e passeggiate,  ma vuoi mettere la soddisfazione?

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]