Ultimo bikini da urlo in Sardegna per Melissa Satta prima di tornare dal suo Boa

5 errori da evitare in palestra

Melissa Satta prima di tornare in Germania dal suo Boateng ha regalato ai suoi folower un bikini davvero mozzafiato.

Prima di volare a Dusseldorf, dove l’aspettava il suo Kevin Prince Boateng, l’ex velina si è concessa un ultimo bagno nelle acque cristalline della sua amata Sardegna. Melissa sorride mentre mostra con uno slancio il suo fisico perfetto con un bikini che mette in risalto gli addominali scolpiti e il décolleté prosperoso.

Ultime ore di sole e mare nella sua amata Sardegna e così, baciata dal sole, la Satta si regala qualche selfie in attesa della partenza.

[wooslider slider_type=”attachments”]

In Germania, a Dusseldorf, c’è il suo Kevin ad aspettarla. Il giocatore dello Schalke 04, infatti, è rientrato già da qualche settimana per iniziare la preparazione atletica.

Melissa invece, in attesa di riprendere il lavoro, posta alcune immagini della nuova campagna pubblicitaria sportiva che la vede protagonista.

Nella campagna autunno-inverno 2014/2015 del marchio di abbigliamento “Two Play” sfodera il suo lato più atletico che però non risulta proprio naturalissimo. Trucco e fotoritocco non sono sfuggiti ai tanti followers, che subito si sono scatenati criticando il presunto abuso di Photoshop e sottolineando come Melissa non ne abbia assolutamente bisogno.

Melissa Satta una volta fatto il ritorno nella propria abitazione con il suo piccolo amore ha trovato appesi alla porta di entrata moltissimi palloncini di colore diverso. In conclusione, con tutta probabilità queste vacanze estive sono state uniche, molto difficilmente le dimenticherà, la Satta sta vivendo un momento magico.

Rassegnamoci, l’estate è ormai finita per tutti, vip compresi. Fanno eccezione, a quanto pare, soltanto Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, mentre tutti tristi e mogi rientrano dalle ferie, si concedono ancora una vacanza a New York, dopo il mese in villeggiatura in Salento.

Leggi anche: Fuga d’amore a New York per Belen e Stefano

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-08-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]