Bikini a vita alta migliori marchi

Bikini a vita alta migliori marchi di quello che è un vero trend dell’estate 2016

I bikini a vita alta rappresentano uno dei must della stagione estiva 2016 per quanto riguarda la moda mare. I bikini a vita alta sembrano essere arrivati direttamente dal magico mondo delle pin up degli anni ’50, quando le donne che indossavano questi costumi erano giunoniche e prosperose e rappresentavano sicuramente l’ideale di bellezza di quel periodo. Ora i bikini a vita alta sono tornati in auge e sembrano essere prediletti sia dalle donne più magre che da quelle curvy, che non hanno paura di esibire le loro grazie sulla spiaggia.

Bikini a vita alta migliori marchi del 2016

Tanti sono i marchi che sono capaci di offrirci dei bellissimi bikini a vita alta a prezzi contenuti. Ovviamente, più il marchio è importante, più i prezzi saliranno. Quel che è certo è che già in negozi monomarca come Yamamay, Tezenis e simili potrete trovare i vostri costumi da bagno, a vita alta e non, da abbinare e da poter indossare in questa calda estate 2016 ormai entrata nel vivo. Di certo, anche il web è stracolmo di offerte imperdibili e sensazionali che vi potranno aiutare nella ricerca del vostro perfetto bikini a vita alta. Sul sito www.monpetitbikini.it, troverete, infatti una vasta selezione di bikini a vita alta e prezzi contenuti di diversi marchi di qualità e a prezzi assolutamente imbattibili (Huit, Swimwears, Seafolly, etc.).

Bikini a vita alta migliori marchi a prezzi contenuti

Ricordate che i bikini a vita alta dovrebbero essere indossati quando il vostro grado di abbronzatura è già a buon punto, altrimenti lascerete troppe zone della pancia esposte al bianco e se deciderete di indossare un pantalone o una gonna a vita più bassa, l’effetto ottico potrebbe essere non proprio piacevole. Insomma, anche l’occhio vuole la sua parte!

 

ultimo aggiornamento: 03-07-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X