Bianca Vitali e Stefano Accorsi si sono sposati

Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono detti il fatidico sì, come promesso pochi mesi fa, dopo una relazione di due anni e mezzo

Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati in provincia di Piacenza a Borgonovo, il 24 novembre con una cerimonia civile, intima con parenti e pochi amici stretti; i due stanno insieme da due anni e mezzo, 44 anni lui, 24 anni lei, la loro unione ha fatto molto discutere per via della differenza d’età, ma i due si sono sempre detti sereni e felici e hanno scelto di lasciar correre le chiacchiere. Mi chiedevo: ma si può fare? ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande. Era più che altro Stefano Accorsi a preoccuparsi, inizialmente, del giudizio altrui, ma l’amore di Bianca ha cancellato qualsiasi preoccupazione.

Il primo matrimonio

Per entrambi, si tratta delle prime nozze, perchè, Stefano Accorsi, con la sua ex storica Laetitia Casta non si era sposato, ma aveva avuto due figli Orlando, 9 anni e Athena, 7 anni, con i quali continua ad avere un ottimo rapport e a comportarsi da buon padre presente.

Il matrimonio, intimo e romantico, è stato all’insegna dell’eleganza made in Italy.

L’attore, indossava un abito blu della Sartoria Luigi Gallo, mentre la splendida modella, era incantevole nel suo vestito confezionato dalla Sartoria Tirelli, per il quale ha avuto anche la consulenza del premio Oscar, Gabriella Pescucci, famosa per aver lavorato con i migliori registi italiani e stranieri.

Il matrimonio della coppia era stato annunciato pochi mesi fa dagli stessi sposi ed era inevitabile che un rapporto come il loro andasse a buon fine, nonostante la differenza d’età.

Bianca Vitali e Stefano Accorsi si completano , insieme sono visibilmente e sinceramente felici e stavano già imparando a fare famiglia con i figli di lui avuti da Laetitia Casta.

Nelle ultime uscite pubbliche il romanticismo era la parola d’ordine anche sui numerosi red carpet mano nella mano.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 25-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X