7 curiosità sull’attrice Bianca Guaccero: il canto, gli amori e il significato del suo tatuaggio

Cosa c’è da sapere su Bianca Guaccero: dalla passione per il canto al suo divorzio con Dario Acocella, passando per una frecciatina a Miriam Leone…

Attrice, cantante, conduttrice: Bianca Guaccero è un’artista a 360 gradi. La sua è una bellezza mediterranea, dotata di una simpatia contagiosa e di capacità eccezionali sul palcoscenico. Il suo esordio sul piccolo schermo avviene prestissimo: a soli 6 anni partecipa allo Zecchino d’Oro, il primo di una lunga serie di successi. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata!

7 curiosità su Bianca Guaccero: il tatuaggio, la musica e molto altro

– Ha un tatuaggio con una frase che sua figlia Alice ripeteva mentre stava imparando a parlare e cioè ‘Tata tuni”, tanti auguri.

– Sembra che tra la Guaccero e la collega Miriam Leone non corra buon sangue: l’attrice pugliese avrebbe scritto sarcastica in un post su Facebook che Miriam Leone “se la tira come Sharon Stone.”

BIANCA GUACCERO
BIANCA GUACCERO

– Oltre al ballo e alla recitazione una delle sue più grandi doti è il canto. Spesso si è esibita negli show televisivi proprio mostrando la sua splendida voce: tra i suoi idoli musicali ci sono Mina, Mia Martini e Gino Paoli.

– Ha cantato per la prima volta in giapponese durante uno spettacolo scolastico.

– Quando abitava a Bitonto amava organizzare le feste a sorpresa per le sue amiche, nella speranza un giorno di riceverne una a sua volta.

 

– Sul suo profilo Instagram posta spesso foto insieme ai suoi amici famosi, tra loro Riccardo Scamarcio, Piero Pelù e Stash dei The Kolors.

– I suoi fan hanno manifestato più volte la loro preoccupazione per il fatto che Bianca Guaccero fosse eccessivamente magra, ma l’attrice li ha tranquillizzati mostrando video dei suoi allenamenti in palestra e i piatti da lei mangiati (in particolar modo anche i dolci, che ama preparare).

Bianca Guaccero: la vita privata dell’attrice

Nel 2013 l’attrice ha sposato il regista Dario Acocella, conosciuto durante le riprese di Capri, in cui ha rivestito il ruolo di Carolina Scapece. Nel 2014 è nata la loro prima figlia, Alice. Nel 2018 la coppia si è separata e l’ormai ex marito, a seguito di un’ondata di gossip proprio riguardanti la loro separazione, ha rivelato tramite un post sui social di non vivere più sotto lo stesso tetto della moglie:

“La mia relazione con la mia ex moglie Bianca è terminata ad aprile, dunque non siamo in crisi, non siamo in nessun momento difficile, né tanto meno abitiamo più sotto lo stesso tetto. Semplicemente e serenamente, non siamo più insieme da oltre sei mesi. Poi ne ho sentite di tutti i colori.”

A DiPiù Tv l’attrice ha rivelato a sua volta di essere riuscita a superare la dolorosa separazione: Tutto il dolore che ho provato mi è servito, mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita. Mia figlia Alice, prima di tutto, ma anche il mio lavoro di attrice, che nell’ ultimo periodo mi sta regalando soddisfazioni immense e spero di continuare così.”

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-08-2018

Alice Antonucci

X