Tutto quello che non sai su Bianca Guaccero, attrice e conduttrice tv!

Sapevi che Bianca Guaccero ha duettato con il cantautore Fabrizio Moro? Scopriamo alcune curiosità interessanti sull’attrice!

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Bitonto, Bianca Guaccero è un’attrice e conduttrice televisiva. Volto noto del piccolo schermo, Bianca si è fatta apprezzare e conoscere come protagonista di diversi film e fiction di successo, ma anche come conduttrice di alcuni programmi televisivi. In occasione della sua partecipazione alla serata speciale “60 Zecchini“, scopriamo alcune curiosità tutte da leggere sulla sua vita!

Bianca Guaccero: altezza ed altre curiosità

– Bianca Guaccero è nata il 15 gennaio del 1981 a Bitonto, in provincia di Bari.

– La sua altezza è di 1,75 metri.

– Segno zodiacale: Capricorno.

– Debutta a soli 18 anni nel 1999 nel del cinema partecipando al film “Terra Bruciata” con Raoul Bova e Michele Placido. L’anno dopo è tra le protagoniste della commedia “Faccia di Picasso” diretto da Massimo Ceccherini.

– La svolta come attrice arriva con le fiction tv: “Tra due mondi”, “Ama il tuo nemico 2”, “La memoria e il perdono”, “Tutti i sogni del mondo”, “Papa Giovanni”, “La tassista”, “Capri” e tante altre.

Bianca Guaccero
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/commercializzando/

– Sapevi che…ha interpretato sul piccolo schermo il ruolo di Assunta Spinta precedentemente affidato alla grande Anna Magnani?

– La consacrazione arriva nel 2008 quando viene scelta come una delle co-conduttrici del 58imo Festival della Canzone Italiana di Sanremo accanto a Pippo Baudo e Andrea Osvart.

– Sapevi che…ha inciso un duetto sulle note di “E più forte l’amore” con Fabrizio Moro?

– Non solo fiction tv, ma anche cinema: “Streghe verso nord”, “Il trasformista”, “Hollywood Flies”, “Vengo a prenderti” e “Si può fare l’amore vestiti?“.

Ultimi impegni televisivi: oltre alle fiction, Bianca si è fatta apprezzare anche come concorrente nel 2015 di “Tale e Quale Show” e “Tale e Quale Show – Il torneo 4“. Successivamente ha condotto il Radionorba Battiti Live 2016 e ha partecipato come ospite al grande show “Cavalli di battaglia” di Gigi Proietti. Nel 2017 è anche una delle protagoniste di “Sotto copertura – La cattura di Zagaria“, fiction di successo di Rai 1.

Bianca Guaccero: figli

Per quanto riguarda la vita privata, Bianca Guaccero è felicemente sposata dal 2013 con Dario Acocella. Con il marito ha avuto una splendida figlia di nome Alice.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/commercializzando/